Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro

Condividere

La conduttrice televisiva, al momento rimasta "a digiuno" di impegni tv dal momento che dai palinsesti non risulterebbe nulla in programma per lei, smentisce il flirt con Raimondo Todaro, il ballerino storico di Milly Carlucci, dichiarandosi in tutto e per tutto single.

Balla con Raimondo mostrando grazia e sex appeal, una vera rivelazione per il suo pubblico ma anche per lei stessa: "Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico". L'intesa del ballerino con la conduttrice ed ex fidanzata di Matteo Salvini si poteva toccare con mano. "Ma, forse: sarà per l'altezza e per il caratterino indipendente". "Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi", spiega. È un ragazzo eccezionale ed un tenero papà.

Sembra smentire quella notizia in cui tutti confidavano la bella Elisa Isoardi che in questo momento sta cavalcando il successo di Ballando con le Stelle. "Tra noi c'è limpida complicità, stima e ci vogliamo bene".

Elisa Isoardi mano nella mano con Raimondo Todaro
Tgcom24 1 di 23

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, sta sbocciando un sentimento? "Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere".

Elisa Isoardi non si lamenta d'essere single, ora non è alla ricerca del fidanzato perfetto ma non può negare che il suo partner ideale deve avere determinati requisiti: "Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione".

A quanto pare Elisa Isoardi si accinge davvero a diventare la nuova regina della televisione italiana, dato che da Ballando con le Stelle ha permesso alla conduttrice di mostrarsi in modo molto diverso da quello che abbiamo avuto modo di vedere sia per quanto riguarda la messa in onda dello show, che le interviste fatte nel corso della settimana e anche l'attività social dove anche i follower aumentano di settimana in settimana. Per far scoccare la scintilla serve l'istinto, ma per far crescere un amore ci vuole il cuore, la fiducia ma anche tanta testa. "Senza tutto questo sto da sola", confessa.

Nazionale Under 21, due casi di Covid: cancellato l’allenamento odierno
I due giocatori che hanno contatto il Coronavirus sono totalmente asintomatici ed erano risultati negativi al primo tampone . Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 , con la news arrivata nel corso della serata di ieri.

Covid, impennata di nuovi casi in Italia: come a metà aprile
Ieri sera il Consiglio dei ministri ha approvato la proroga dello stato di emergenza per il Covid fino al 31 gennaio 2021. Sono 65.952, in Italia , le persone attualmente positive al Covid-19 .

Covid, Trump saluta i fan fuori dall'ospedale
Mentre il presidente è stato ricoverato al Walter Reed Medical Center , la first lady è rimasta alla Casa Bianca riportando "lievi sintomi".

Condividere