Milano "si tinge" di FIFA

Condividere

Include gli speciali Oggetti in prestito dinamici Da Tenere d'Occhio FIFA Ultimate Team con alcuni dei trasferimenti più entusiasmanti dell'estate, insieme a un Oggetto Giocatore della Squadra della Settimana trasferibile. In Italia quello con i videogame di calcio rimane tradizionalmente l'appuntamento più atteso dell'anno e da diverse edizioni Fifa è il grande bestseller.

Resta confermatissima la modalità FUT, mix intelligente a cavallo tra il Fantacalcio e i giochi di carte, che sarà usato anche nei campionati e nei tornei ufficiali di Tuttocampo. Sono state inserite all'interno della categoria "Resto del mondo".

Coronavirus, in Italia 3.678 nuovi casi: mai così tanti da metà aprile
Il report sui posti letto su base regionale indica che ci sono 52 posti letto in terapia occupati su 99 disponibili. La densità delle terapie intensive nelle nostra regione si allinea a quello delle altre in relazione ai contagi .

Giulia De Lellis devastata dai brufoli Faccio fatica a guardami allo specchio
Ed esce di casa ben vestita e profumata. "Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro". L'ex fidanzata di Andrea Damante fa i conti ormai da parecchio tempo con questo fastidiosissimo problema estetico.

Covid, Trump saluta i fan fuori dall'ospedale
Mentre il presidente è stato ricoverato al Walter Reed Medical Center , la first lady è rimasta alla Casa Bianca riportando "lievi sintomi".

Quest'anno però anche gli esports dovranno fare i conti con le incognite dei vari campionati. Il disegno, che mostra due ragazzi con addosso le nuove maglie delle due squadre e i segni sul volto tratto distintivo dell'artista, è apparso sulla facciata di un palazzo in Porta Ticinese, che rimarrà visibile fino al prossimo 25 ottobre. Un messaggio che viene trasmesso in modo efficace proprio da quella stessa street art di cui Jorit Agoch è un prolifico esponente: "L'arte di strada ha la capacità di scuotere le coscienze, incoraggia il dibattito, la memoria, la giustizia e l'uguaglianza".

Per celebrare l'arrivo del nuovo capitolo della serie - un capitolo importante anche per via dell'arrivo della next gen - ma anche il calcio a trecentosessanta gradi, il celebre artista Jorit Agoch ha realizzato una nuova, splendida, opera d'arte nel cuore di Milano, una città storicamente molto vicina al calcio e divisa in due da quest'ultimo.

Condividere