Formula 1 | Binotto conferma, Wolff bloccato dalla Ferrari

Condividere

Siamo la squadra più competitiva degli ultimi 5 anni, quella più vicina a sfidare la Mercedes, chiudendo quasi sempre seconda e non ci sono motivi di pensare che non possa farlo in futuro. Del dna del suo creatore è rimasto tantissimo e noi vogliamo promuovere i suoi valori tutt'ora.

Charles Leclerc è stato definito un pilota veloce e che sta studiando molto per diventare un leader, ma allo stesso tempo anche molto disordinato.

Il team principal Ferrari, nella sua intervista, si è soffermato anche sui due attuali piloti alla guida delle vetture di Maranello.

Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro , sta sbocciando un sentimento? "Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere".

Coronavirus Inter, sale a cinque il numero dei positivi. Il comunicato
Anche Ionut Radu è positivo al Covid: lo ha comunicato l'Inter sul proprio sito ufficiale del quinto giocatore colpito dal virus. L'ex Genoa si aggiunge quindi a Bastoni , Skriniar , Nainggolan e Gagliardini , tutti casi riscontrati nei giorni scorsi.

Temptation Island, anticipazione sconvolgente: una delle fidanzate è sotto choc
Dopo l'epilogo di Anna e Gennaro , anche per Davide e Serena è arrivato il momento del confronto finale. Temptation Island , falò anticipato per Serena e Davide .

"I cicli sono sempre iniziati con discontinuità regolamentare: un team costruisce sempre un vantaggio che poi, bene o male, riesce a mantenere - ha proseguito".

La conferma è arrivata da Mattia Binotto, team principal Ferrari: "Sì, ci siamo opposti alla nomina di Wolff a capo della F.1".

"Come persona poteva essere adatta ma è coinvolto oggi in F1, riteniamo non sia corretto".

Condividere