Semplici: "Sono stato vicino ad allenare il Genoa"

Condividere

Il tecnico fiorentino, Leonardo Semplici, attualmente senza panchina dopo l'esonero della scorsa stagione alla Spal, ha rilasciato in un'intervista esclusiva a Tuttomeratoweb.

Queste le sue dichiarazioni: "È stata fatta una buona squadra".

Milano "si tinge" di FIFA
Quest'anno però anche gli esports dovranno fare i conti con le incognite dei vari campionati. Sono state inserite all'interno della categoria "Resto del mondo".

Inter, Eriksen: "Non voglio stare tutto l'autunno in panchina. Sul mercato..."
Non posso dire ciò che è vero o non vero. "Lunedì, quando ha chiuso il mercato, è stato solo un giorno come un altro per me". Il centrocampista ha poi aggiunto: "Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club".

Regno Unito, ancora oltre 14 mila contagi e 70 morti
Ciò significa che, oltre ai numeri già diffusi, esistono 15.841 casi aggiuntivi con date campione tra il 25 settembre e il 2 ottobre .

"L'Inter ha fatto una campagna acquisti importante". Se n'era parlato, ma ci sono momenti in cui le cose vanno per il meglio e altri in cui devi aggiornarti e metterti in discussione. "E poi c'è l'Atalanta che ha fatto un grande mercato, ormai ci ha abituato ad operare bene valorizzando al massimo i calciatori". Ci sono bravi attaccanti, forse più di lui, ma non hanno le sue caratteristiche.

Condividere