Tina Cipollari rivela: "ecco perché Patrizia De Blanck ce l’ha con me"

Condividere

Di recente, sul settimanale Nuovo, è apparso un articolo dedicato a lei. Nel corso della sua lunga carriera, ha anche avuto modo di realizzare un libro autobiografico dal titolo è A letto con il diavolo, nel quale parla dei momenti 'no' che hanno caratterizzato la sua vita, tra cui la tormentata storia d'amore con il padre di sua figlia, Giada. "Non sono mai stata fan". L'opinionista di Uomini e Donne di recenete ha rilasciato un'intervista a "FQMagazine" e ha spiegato il motivo dell'astio che c'è con la De Blanck. Questo brutto episodio, l'ha spinta però a smettere e cambiare stile di vita. Ieri sera, Alfonso Signorini l'ha chiamata per chiederle cosa pensasse di Morra e Adua, e tutta la montatura della loro relazione.

Ad essere inquilina della casa più spiata d'Italia, nell'edizione del 2018, era la Marchesa d'Aragona: lo scontro con Patrizia De Blanck si accese dopo alcune frasi di Del Secco durante il programma.

Dopo l'annuncio del lutto che ha colpito in questi giorni la Marchesa d'Aragona, si è riaperto lo scontro tra la discendente della nobile casata spagnola e la Contessa Patrizia De Blanck.

Inter, Young a sorpresa: "Lascerei l’Italia e tornerei subito al Watford"
A parlare è Ashley Young , il laterale inglese in forza all'Inter dallo scorso gennaio. "Tornerei al Watford adesso se ne avessi l'opportunità".

Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, il mistero del tatuaggio
Briatore aveva in mente questo da diversi mesi ed aveva anticipato ad Elisabetta che ad agosto le loro vite sarebbero cambiate. È stata al centro del gossip Per una presunta storia con un altro coinquilino della casa , ovvero Pierpaolo Pretelli .

Raimondo Todaro: "Ritorno a Ballando un miracolo"
"Da una parte le lacrime sono state di liberazione, dall'altra paura di non essere in grado di dare a lei ciò che si merita". Todaro è un insegnante serio, responsabile e rispettoso, e la stessa cosa vale per me come allieva.

Marchesa d'Aragona: "E' un mese che da Barbara d'Urso non si parla altro che della tua fasulla nobiltà". Dovresti evitare di utilizzare un certo tipo di linguaggio... Dal suo canto la marchesa D'Aragona ha dichiarato: "Ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l'inferno fuori".

Da quando Patrizia De Blanck ha fatto il suo debutto al Grande Fratello Vip tutti continuano a chiedersi quanti ha anni ha davvero la contessa. Tu la mia famiglia non puoi toccarla.

Condividere