Italia, El Shaarawy falso positivo al Covid-19: secondo tampone negativo

Condividere

"Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo". Infatti l'attaccante della Nazionale, dopo il secondo tampone, è infatti risultato negativo al Coronavirus.

Milano "si tinge" di FIFA
Quest'anno però anche gli esports dovranno fare i conti con le incognite dei vari campionati. Sono state inserite all'interno della categoria "Resto del mondo".

Milan, comunicato UFFICIALE: Gabbia positivo al Covid-19
Gli altri due positivi presentano una bassa carica virale, e sono già stati sottoposti a un secondo test per una verifica. La partita tra Islanda e Italia è stata rinviata dopo i casi nella Nazionale azzurra.

Slitta il nuovo dpcm, domani l'incontro fra governo e regioni
L'unico punto fermo del nuovo Dpcm , previo confronto con il Parlamento , per ora e' l'obbligo delle mascherine all'aperto . A non cambiare saranno le raccomandazioni fondamentali: lavaggio delle mani , distanziamento sociale e mascherine .

El Shaarawy sarà quindi a disposizione di Mancini domani. In base al protocollo vigente, l'allenamento pre match della vigilia si svolgerà con il distanziamento. "Noi calciatori sappiamo di andare incontro a rischi, e siamo pronti a correrli". Io credo che alla fine la vera vittoria sara' aver finito questo campionato: "so gia' che chiunque vinca si parlera' di torneo falsato, ma la verita' e' che sarà importante arrivare fino alla fine": "lo ha detto Giorgio Chiellini, dal ritiro della nazionale.

Condividere