Maurizio Costanzo scoperto dalla moglie con l’amante Maria De Filippi

Condividere

Ha preso di mira anche Maria De Filippi Striscia la Notizia: nella puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2020, del seguitissimo TG satirico dell'access primetime di Canale5 firmato Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone, è stata trasmessa infatti una piccola gaffe commessa da Maria De Filippi ieri con Mara Venier, in occasione della sua ospitata a Domenica In.

Il rapporto con Costanzo (la coppia si è sposata il 28 agosto 1995) non ha mai conosciuto crisi, perché con lui, ha sottolineato De Filippi, non si può litigare.

Nel corso della chiacchierata sono andate in onda diverse immagini della presentatrice pavese ai tempi della scuola.

Moto: Francia; pole Quartararo, solo decimo Rossi
Con i piloti che si stanno giocando il titolo in difficoltà oltre la top10 sul podio salgono Alex Marquez e Pol Espargaro . Il circuito "Bugatti" a Le Mans , luogo storico per il motorsport, è un tracciato tradizionalmente 'amico' per le Yamaha .

Google Assistant presto compatibile con app di terze parti: è una rivoluzione
La nuova funzionalità, tuttavia, consente di lavorare direttamente con le app che abbiamo installato sul nostro telefono . Naturalmente sarà necessario dare autorizzazioni all'assistente di Google , che potreste preferire non dare.

Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, il mistero del tatuaggio
Briatore aveva in mente questo da diversi mesi ed aveva anticipato ad Elisabetta che ad agosto le loro vite sarebbero cambiate. È stata al centro del gossip Per una presunta storia con un altro coinquilino della casa , ovvero Pierpaolo Pretelli .

Ovazione in studio: un'accoglienza da regina per Maria De Filippi, Mara ha annunciato con enfasi la Regina di Mediaset.

Pantalone e giacca per Maria De Filippi che, con il suo inconfondibile stile e la sua sobrietà, ha incollato davanti ai teleschermi milioni di telespettatori raccontando tutta la sua vita, dall'infanzia fino al matrimonio con Maurizio Costanzo e agli incredibili successi professionali raggiunti in questi anni. Proprio grazie a quell'esperienza, del resto, la zia di tutti gli italiani è riuscita a riprendersi il meritato posto in Rai.

Questa intervista ha toccato in modo davvero molto personale la bravissima, e super amata, Zia Mara, che si è quasi commossa fino alle lacrime. Io a tavola mi sedetti di fronte a lui, non ci vedevo niente di male. "Maurizio è stato furbo e quando siamo tornati a Roma era tutto apposto". E così fu a Venezia, il giorno del loro primo incontro: "Pensai, questo è pazzo!". "Mica sei un giurato, poi i ballerini devono dimostrare al di là di tutto che dentro hanno qualcosa, e Costantino ce l'ha". Sentii la voce di lei che disse "Se metti giù parliamo un secondo". Da quel momento partì la scorta e promisi a mio padre che non sarei più salita in macchina con lui. Mi chiesi 'chissà cosa succederà'. "Quando fummo scoperti, c'erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui e avevo paura". Chi l'accompagnava in quel periodo alzò la cornetta in un'altra stanza e ci trovammo al telefono in 3.

Condividere