Moric, "da Corona comportamenti lesivi a danno del figlio"

Condividere

Così, ormai da qualche tempo i social sono il terreno di una battaglia che si sta consumando tra i due ex amanti.

Nina Moric e Fabrizio Corona ai titoli di coda anche nei rapporti civili.

Nella denuncia-querela nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona presentata questa mattina da Nina Moric alla Questura di Milano, a quanto apprende l'Adnkronos, si parlerebbe anche di "comportamenti lesivi" della "salute" del figlio tra cui "gravi costrizioni psicologiche".

"Ma perchè hai creato questi teatri Fabrizio, perchè dici che sono una putt*na davanti a Carlos?". Nel frattempo la Moric era in lacrime e consigliava al figlio di cancellare la chiamata perché il padre gli controllava il telefono. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Purtroppo io stando con il male imparo il male', ripete il ragazzino al telefono con Nina che a quel punto gli chiede se suo padre lo stesse minacciando. "Ho ragione di credere che in un altro contesto si sarebbe pensato di più al bene di un ragazzino che alle pretese dei genitori", ha poi concluso. "Ai posteri l'ardua sentenza". Poi un'altra dichiarazione del figlio: "Io voglio stare con te".

Giro, due ciclisti e sei membri degli staff positivi al Covid
Attualmente l'atleta è asintomatico, in buona salute e, dopo avere ricevuto i risultati, è stato posto in quarantena. L'altro è l'australiano Michael Matthews , portacolori del Team Sunweb e 87. della generale.

Moto: Francia; pole Quartararo, solo decimo Rossi
Con i piloti che si stanno giocando il titolo in difficoltà oltre la top10 sul podio salgono Alex Marquez e Pol Espargaro . Il circuito "Bugatti" a Le Mans , luogo storico per il motorsport, è un tracciato tradizionalmente 'amico' per le Yamaha .

Inter, Young a sorpresa: "Lascerei l’Italia e tornerei subito al Watford"
A parlare è Ashley Young , il laterale inglese in forza all'Inter dallo scorso gennaio. "Tornerei al Watford adesso se ne avessi l'opportunità".

"Non mi vedrete più in TV a fare sceneggiate da circo, sono cambiate, perché questo mondo di gossip non mi appartiene e probabilmente non mi è mai appartenuto, quindi per mostrarvi la verità e le ingiurie delle quali mi avete accusato, pubblico sul mio profilo Ig questo video".

Alla fine la Moric rassicura il figlio: "non sei abbandonato ci sono io, sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita". Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei.

Selvaggia Lucarelli è voluta intervenire sul caso che sta facendo discutere tanto in queste ore.

La Moric prega così suo figlio affinché stia sereno e gli promette che è solo una questione di tempo e che questo suo malessere finirà a breve. In queste ore la showgirl ha pubblicato un lungo post su Instagram con un audio choc dove si sente l'ex paparazzo dei vip minacciarla di morte.

Condividere