Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici

Condividere

Sergio Ramos, 34enne difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è in scadenza di contratto.

La Juventus potrebbe sfruttare l'occasione dal Real Madrid; il rinnovo di Sergio Ramos è in bilico, lo spagnolo potrebbe lasciare la Spagna. La presenza di Cristiano Ronaldo in rosa infatti potrebbe risultare cruciale. Questa volta l'intrigo nulla ha a che vedere con la difficile battaglia di mercato per i vari Mbappè, Pogba, Alaba e Haaland: al centro della disputa pare essere finito addirittura Sergio Ramos, perno della difesa di Zinedine Zidane e capitano dei Blancos.

Il giocatore non è certamente più giovanissimo ma la possibilità di garantirsi le prestazioni sportive di un così forte difensore avrebbe più garanzie che altro.

Google Assistant presto compatibile con app di terze parti: è una rivoluzione
La nuova funzionalità, tuttavia, consente di lavorare direttamente con le app che abbiamo installato sul nostro telefono . Naturalmente sarà necessario dare autorizzazioni all'assistente di Google , che potreste preferire non dare.

Io ti Cercherò: Alessandro Gassmann torna ad indagare su Rai 1
Divorziato da Francesca ( Fiorenza Pieri ), la sua vita cambia ancora quando scopre che il figlio Ettore ( Luigi Fedele ) è morto. Ad ospitarlo è il fratello Gianni , anche lui ex poliziotto, che vive nella periferia della città insieme alla moglie Lisa .

Elettra Lamborghini: la scollatura è senza fine, "SI VEDE TUTTO"
Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato un post molto commovente sul suo account ufficiale di Instagram . Via Instagram , a didascalia di foto bellissime che la ritraggono con il suo " Amore ", Elettra ha annunciato la morte .

Tra le possibili opportunità ci sarebbe proprio la Juve, seguita dal Paris Saint Germain.

A dare l'annuncio è El Chiringuito TV, che ha sganciato una vera e propria bomba per il calciomercato Juventus dei prossimi mesi.

I bianconeri, insomma, avrebbero già fatto un'offerta al giocatore. Come dicevamo poc'anzi, l'acquisto di Ramos darebbe un importante beneficio in competizioni internazionali come la Champions League: l'obiettivo numero uno, in questo momento, della società bianconera.

Condividere