Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One

Condividere

Insomma, gli acquisti fatti su Amazon durante l'imminente Prime Day o il prossimo Black Friday - in arrivo il 27 novembre - offriranno più tempo ai clienti per capire se il prodotto preso fa per loro oppure va restituito al mittente. Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19, il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Se non desiderate pagare potete attivare il periodo di prova gratuito di 30 giorni e disdire prima del rinnovo: [Clicca qui] per iscriverti gratis a Prime. Per non lasciarsi scappare un'offerta proprio al momento della finalizzazione dell'acquisto è importante effettuare questa verifica. Questo significa che si tratta di un possibile risparmio di 260 euro. All'interno del sito troverete le migliori offerte ed anche numerosi coupon che vi permetteranno di ottenere sconti extra rispetto ai prezzi che trovate sul sito Amazon.

Tra le offerte più vantaggiose che riguardano gli smart speaker della compagnia di Seattle, dal 12 ottobre, Echo Dot (3ª generazione) in tessuto antracite può essere acquistato al prezzo di 19,99 euro, con uno sconto del 67% sul prezzo di listino.

Amazon Prime non è offerto, ma ha un costo.

Norme anti-Covid: Conte e Speranza firmano il nuovo Dpcm
Sono vietate tutte le gare, le competizioni e tutte le attività connesse agli sport di contatto aventi carattere amatoriale . Restano consentite , con le regole fissate dai protocolli già in vigore, le cerimonie civili o religiose come i matrimoni .

Mare Fuori, anticipazioni puntate 14 ottobre: occhi puntati su Filippo e Carmine
Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori ha debuttato il 23 settembre e va in onda su Rai 2 per sei prime serate. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi.

Inter, Young a sorpresa: "Lascerei l’Italia e tornerei subito al Watford"
A parlare è Ashley Young , il laterale inglese in forza all'Inter dallo scorso gennaio. "Tornerei al Watford adesso se ne avessi l'opportunità".

Qui su Hardware Upgrade seguiremo le due giornate di promozioni proponendo le migliori offerte.

Fino al 40% di sconto su una selezione di prodotti dei marchi Amazon Fashion, tra cui Aurique, Iris & Lilly, find. e Truth & Fable. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.

Anche i clienti Amazon Prime in USA, UK, Emirati Arabi Uniti, Spagna, Singapore, Olanda, Messico, Lussemburgo, Giappone, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria, Australia e, per la prima volta quest'anno, Turchia e Brasile, avranno accesso al Prime Day.

Condividere