F1, GP Eifel. Leclerc: "Contento della qualifica, non ce lo aspettavamo"

Condividere

"Aggiornamenti che potrebbero aver fatto un po' di differenza nella giusta direzione" sintetizza Leclerc.

Con il successo nel GP dell'Eifel del Nurburgring domenica scorsa Lewis Hamilton ha eguagliato il record di 91 vittorie in Formula 1 detenuto da Michael Schumacher. Con il quarto posto infatti, il monegasco riesce ad agguantare una seconda fila quasi inaspettata visto le recenti prestazioni della SF-1000 negli ultimi Gran Premi. Questo e tanti altri i primati detenuti dal Kaiser che il pilota della Mercedes può eguagliare o battere nel prossimo futuro.

Come da aspettative, la vettura di Maranello riesce, seppur in minima parte, a migliorare le sue performance al netto del deficit di cavalli che si porta dietro ormai da una stagione intera. Solitamente col freddo fatichiamo, mentre oggi siamo andati forte.

‘Mank’, guarda il teaser trailer del nuovo film di David Fincher
Mankiewicz mentre si affretta per finire la sceneggiatura di " Quarto Potere " per Orson Welles . La vicenda segue lo sceneggiatore di Hollywood Herman J.

Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro , sta sbocciando un sentimento? "Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere".

Coronavirus Francia, nuovo record di casi: oltre 20 mila in 24 ore
Si tratta di un numero importante che ci dice molto sulla situazione francese. I numeri dei contagi in Francia parlano chiaro .

L'annullamento delle due sessioni di prove libere del venerdì ha giocato a complicare le cose perché le squadre non hanno avuto la possibilità di effettuare i long run di rito con il carico di benzina, per cui tutti si sono schierati per il GP tedesco senza avere troppi dati sull'effettivo passo gara. Cercherò di ottenere il migliore risultato possibile. Magari partire con le medie sarà un vantaggio.

Per concludere, il pilota di casa di questo weekend, ha espresso il suo pensiero sulla giornata di sabato: "Domani avremo condizioni simili, ma speriamo comunque di poter girare nelle libere di mezzogiorno. Gomme? Vedremo domani che strategia avere".

"Senz'altro con la macchina che ho non potevo fare di più".

Condividere