Insomma, terrorizzato da Meghan Markle, dalla nuova dimensione in cui il matrimonio con il principe Harry la ha proiettata.
Meghan Markle torna a fare dichiarazioni pesanti, parlando in modo inedito degli abusi subiti l'anno scorso sia prima che dopo aver dato alla luce suo figlio Archie.
Posso parlare personalmente. Mi è stato detto che nel 2019 ero la persona più trollata al mondo, maschio o femmina.
Montesano in piazza senza la mascherina e la polizia lo ferma
Irriconoscibile, un aspetto che avvalora la sua tesi e che cioè che chi indossa la mascherina non sempre è riconoscibile. Anche Montesano ha proseguito la sua provocazione: "Non riesco a respirare , mi fa male", ha infatti detto.
Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici
A dare l'annuncio è El Chiringuito TV , che ha sganciato una vera e propria bomba per il calciomercato Juventus dei prossimi mesi. Sergio Ramos , 34enne difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è in scadenza di contratto.
Milano "si tinge" di FIFA
Quest'anno però anche gli esports dovranno fare i conti con le incognite dei vari campionati. Sono state inserite all'interno della categoria "Resto del mondo".
"Per otto di quei 12 mesi - ha sottolineato la duchessa - non sono neanche stata visibile, ero in pausa maternità o al fianco di un neonato, eppure ciò che è stato costruito e diffuso. è quasi insuperabile". Lo ha rivelato lei stessa a tre adolescenti statunitensi che sono andati a intervistarla con il marito, per un podcast sulla salute mentale, Teenager therapy. "Quello che è stato possibile produrre e sfornare su di me è quasi invidiabile, ma nessuno può capire come ci si senta: non mi importa se hai 15 o 25 anni, perché quello che fa alla tua salute mentale ed emotiva è veramente dannoso". E ancora: "Confesso. Sono sette mesi che lei è tornata in California, ma non l'ho chiamata neppure una volta. Perché è normale e non è un segno di debolezza, ma di forza". Da qui nasce il forte impegno dei duchi di Sussex nella lotta al cyberbullismo e alla violenza psicologica che il web è talvolta in grado di innescare.
"Penso che sia molto facile essere risucchiati e consumati dalla negatività, ma tutti noi abbiamo la possibilità di scegliere se tagliarla fuori dalla nostra vita".
E infine ha aggiunto: "Ho scelto di non leggerli, di non vederli e di allontanarmi da tutto questo per concentrarmi molto sul lato più edificante e di speranza".