Montesano in piazza senza la mascherina e la polizia lo ferma

Condividere

Montesano non si è tirato indietro dal rispondere e ha spiegato per filo e per segno la sua posizione sulle ultime decisioni del governo, ed è già noto il suo pensiero sull'obbligo della mascherina.

A volto scoperto sia nelle foto con i simpatizzanti che insieme al leader della Lega. "Io ho fatto presente che se mi intimano di indossare la mascherina possono incorrere in una denuncia per istigazione a delinquere, procurato allarme, truffa aggravata, abuso di autorità, violazione della Costituzione in una serie di articoli, violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani articolo 3". Montesano ha urlato in faccia ai poliziotti con la mascherina abbassata, mentre loro arretravano, forse proprio nel timore di essere contagiati dal Covid.

Scontro tra Enrico Montesano e la polizia sull'uso della mascherina: l'attore urla contro gli agenti. La moglie:
Montesano in piazza senza la mascherina e la polizia lo ferma

L'attore si era recato alla manifestazione per Chico Forti, di cui domani ricorrono i 21 anni di detenzione, una causa alla quale Montesano tiene particolarmente. La moglie, come riporta La Repubblica, avrebbe alzato la voce verso un poliziotto che le ha ricordato di mantenere il distanziamento sociale, soprattutto perché lei era senza mascherina. Ho mostrato l'ampiezza del braccio e del gomito per evidenziare la distanza, e ho mostrato che la mascherina ce la avevo, anche se non indossata. Non solo, perché l'uomo ha anche partecipato a sei mondiali e due europei di windsurf e vinto il Campionato italiano di vela, classe catamarano DART, prima che nel 2000 venisse condannato per omicidio negli Usa. Irriconoscibile, un aspetto che avvalora la sua tesi e che cioè che chi indossa la mascherina non sempre è riconoscibile. Anche Montesano ha proseguito la sua provocazione: "Non riesco a respirare, mi fa male", ha infatti detto. Ha abbassato il dispositivo e iniziato ad urlare. La moglie lo ha poi convinto a tornare a casa: "Andiamo Enrico, non ci facciamo arrestare".

De Luca, weekend sarà prova di responsabilità dei campani - Campania
I morti in Lombardia invece sono arrivati alla cifra di 16.982. "I sindaci , anziché fare comparsate in tv, facciano i sindaci ". E il commissario Domenico Arcuri gli ha prontamente inviato 150 ventilatori per i reparti di terapia intensiva e sub-intensiva.

Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
La Covid-19 è ancora uno degli argomenti più discussi anche nella casa delGrande Fratello Vip. Il presentatore, notando un leggero ritardo da parte della ragazza, ha chiesto spiegazioni.

OMS: il 10% della popolazione mondiale potrebbe aver contratto il coronavirus
Nel mentre però l'Oms è già pronta per sostenere la popolazione di tutto il mondo all'uso del vaccino . Proprio quest'ultimo sembrerebbe essere in una fase già piuttosto avanzata di test.

Condividere