Coronavirus, Alessia Marcuzzi rivela: "Sono risultata leggermente positiva"

Condividere

Per tranquillizzare gli animi degli spettatori e far sapere che Alessia Marcuzzi sta bene nonostante la positività al Covid-19, le Iene si sono collegate direttamente con lei dalla sua abitazione.

Continua a imperversare il coronavirus che colpisce chiunque senza distinzione: dopo Cristiano Ronaldo, a pochi minuti dalla diretta de Le Iene Show Alessia Marcuzzi è risultata positiva al coronavirus. In effetti, è proprio così. La settimana settimana scorsa era stata la volta di Giulio Golia che aveva fatto sapere di essersi contagiato. "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid - spiega - quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido". La Gialappa's Band intervenuta come sempre fuori campo ha chiarito: "Diciamo anche che in questo momento non ha nessun sintomo". Un'assenza fisica, sia chiaro. "Poi gli hanno detto che era positiva ed è tornata a casa", ha detto Savino in diretta augurando una pronta guarigione ad Alessia che sarebbe asintomatica. Ecco di che cosa parliamo. E' questa l'indiscrezione lanciata da Dagospia poco prima della messa in onda della nuova puntata de Le Iene. Un evento più unico che raro, c'è da dirlo. Ogni martedì mattina infatti i conduttori e tutti gli addetti ai lavori a Le Iene fanno i dovuti controlli per andare in onda in tranquillità. E specificare, inoltre, che la sua carica virale è molto bassa. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in diretta riguardo alle sue condizioni di salute.

Moto, Vietti: 'Questa vittoria è per il mio team'
Gabriel Rodrigo (Honda Gresini) chiude ottavo, davanti ad Ai Ogura (Honda Team Asia) e Carlos Tatay che completa la top ten . Davanti la lotta si riaccende, con Arenas tornato sotto al gruppo portandosi dietro il resto della compagnia.

Lutto a casa Totti: è scomparso Enzo, il papà di Francesco
Oltre a trasmettergli la passione per lo sport e la Lupa, gli ha insegnato a non sedersi mai sugli allori . Dopo essere risultato positivo al Covid era stato infatti portato in terapia intensiva.

Google Assistant presto compatibile con app di terze parti: è una rivoluzione
La nuova funzionalità, tuttavia, consente di lavorare direttamente con le app che abbiamo installato sul nostro telefono . Naturalmente sarà necessario dare autorizzazioni all'assistente di Google , che potreste preferire non dare.

Alle 18 circa, infatti, arriva tale indiscrezione, segnalata da Libero Quotidiano, che sta facendo discutere e preoccupare i tantissimi fan tanto del programma quanto di Alessia stessa, personaggio pubblico amatissimo e dal grande seguito.

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de Le Iene. Noi non vediamo l'ora di ammirarla in tutta la sua bellezza in quello studio, voi?

Condividere