Eleonora Daniele critica Chiara Ferragni e Fedez risponde

Condividere

"Forse avrebbero dovuto arrivare proprio da questi personaggi messaggi diversi".

LEGGI ANCHE - Fedez si è fatto male, come sta? "Ci penso io a rinfrescarle la memoria".

In molti su instagram hanno criticato l'atteggiamento ed il tono assunti durante l'intervento in puntata: "Secondo me invece che una bellissima copertina hai lanciato una serie di frecciate insensate..." Inoltre la donna durante l'estate si è anche occupata di mettere in mostra le bellezze di varie città italiane per incentivare il turismo in un momento così complicato. Innanzitutto informandosi delle cose che si dicono.

Nel corso del collegamento con la Ventura, la Daniele ha sollevato una domanda su quella che sarebbe, a suo dire, una "lacuna" nell'atteggiamento di Chiara Ferragni durante la pandemia, ovvero di non aver parlato a sufficienza ai suoi follower di Covid e di misure di sicurezza da adottare da parte dei giovani. Ma il vero dramma è l'intervista con Simona Ventura.

Nuovo DPCM, avanti i campionati dilettantistici. Le novità sugli stadi
Regolamento che dovrà essere adottato da Regioni e comuni. "Sono consentite le manifestazioni fieristiche ed i congressi ". Il premier ha ribadito che i bar e i locali dovranno chiudere alle 24 , con divieto di sosta in piedi a partire dalle 21 .

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange
Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter , Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel prossimo Spider-Man 3 .

Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
La Covid-19 è ancora uno degli argomenti più discussi anche nella casa delGrande Fratello Vip. Il presentatore, notando un leggero ritardo da parte della ragazza, ha chiesto spiegazioni.

Nelle ultime ore la conduttrice Rai Eleonora Daniele ha raccontato di essere stata vittima di bullismo sui social, dopo le parole che Fedez ha speso nei suoi confronti, in difesa della moglie Chiara Ferragni.

E poi: "Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown". Le storie di Instagram sono coinvolgenti e lei ha una capacità narrativa unica, sui è social puro spirito, pura narrazione, "esperanto della contemporaneità".

E poi ha ancora aggiunto: "Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica".

Questa mattina la conduttrice ha rinnovato, in diretta tv, nuovamente le sue scuse alla coppia, ma ha fatto notare che lo sfogo di Fedez ha generato del bullismo nei suoi confronti. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. "Noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo questo fenomeno, gli odiatori da tastiera, gli odiatori del web", continua la giornalista. Presa di posizione opinabile - per la quale la stessa Daniele ha chiesto scusa - se non fosse che poi arriva Fedez con la sua spocchia a difendere la moglie e la pezza è peggiore del buco. So che è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente.

Condividere