Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse

Condividere

Il sesto personaggio famoso che si starebbe godendo gli ultimi giorni di libertà prima di entrare nella casa del GF Vip, è Claudio Sona. Una settima fa circa, Zorzi si era lamentato perchè in casa aveva poco da fare, visto che non c'era neppure una persona con la quale avere magari una conoscenza approfondita. Nella nuova stagione del programma per la seconda volta consecutiva è al timone della conduzione Alfonso Signorini, che è stato dunque promosso per questo importante incarico. "Metti un etero di questa casa in una discoteca gay dove ci siamo noi pazze che balliamo le popstar per terra". Tutto è nato in seguito ad una questione di cui si sta discutendo molto sul web.

Come da copione nella casa succedono molto cose, e così tra liti e segreti rivelati gli inquilini hanno ormai accettato che l'edificio di Cinecittà sia diventato la loro casa ufficiale. Il conduttore del Grande Fratello VIP 5 ha anche precisato che si tratta di un concorrente gay. Se parlano di palestra, ragazze e calcio io dopo vado via. Tutti gli occhi sono puntati su Mediset Extra per saperne di più. L'ho fatta ogni giorno questa richiesta.

Meghan Markle ha parlato dell'essere stata "la persona più trollata al mondo"
Insomma, terrorizzato da Meghan Markle , dalla nuova dimensione in cui il matrimonio con il principe Harry la ha proiettata. Sono sette mesi che lei è tornata in California , ma non l'ho chiamata neppure una volta.

Giro, due ciclisti e sei membri degli staff positivi al Covid
Attualmente l'atleta è asintomatico, in buona salute e, dopo avere ricevuto i risultati, è stato posto in quarantena. L'altro è l'australiano Michael Matthews , portacolori del Team Sunweb e 87. della generale.

Elisa Isoardi smentisce i pettegolezzi: la verità sul rapporto con Todaro
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro , sta sbocciando un sentimento? "Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere".

A quanto pare, la produzione del GF VIP sembrerebbe voler accontentare Zorzi.

Il noto presentatore e direttore di Chi ha confermato che presto: "Un nuovo concorrente gay entrerà nella Casa del GF Vip". Molti, infatti, affermano che non fosse necessario dichiarare l'entrata di un nuovo concorrente etichettandolo come gay. Il pubblico adesso è curioso di sapere chi sarà il fortunato concorrente che varcherà la porta rossa. L'ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane. L'appello amoroso di Tommaso Zorzi è stato ascoltato, ma chi sarà pronto a fare breccia nel suo cuore?

Condividere