Infortunio Ramsey: escluse lesioni muscolari per il centrocampista della Juventus

Condividere

Dybala ko per problemi intestinali, CR7 positivo al COVID, Chiellini acciaccato ma non solo. L'infortunio di Aaron Ramsey, rimediato durante un allenamento con la nazionale del Galles, è meno grave del previsto. Dopo un avvio di stagione scoppiettante, con le prestazioni convincenti contro Sampdoria e Roma, la maledizione infortuni si abbatte dunque nuovamente sull'ex Arsenal.

Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One
Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19 , il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.

Grande Fratello Vip: lite furiosa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
La Covid-19 è ancora uno degli argomenti più discussi anche nella casa delGrande Fratello Vip. Il presentatore, notando un leggero ritardo da parte della ragazza, ha chiesto spiegazioni.

Mare Fuori, anticipazioni puntate 14 ottobre: occhi puntati su Filippo e Carmine
Una coproduzione Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori ha debuttato il 23 settembre e va in onda su Rai 2 per sei prime serate. Filippo consegna la lametta alla direttrice, ma Paola non riesce a fargli rivelare da chi voleva difendersi.

Giusto ieri la Federazione gallese annunciava che il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey non avrebbe giocato la partita di nazionale contro la Bulgaria, in programma stasera, per un infortunio. SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

Condividere