Italia-Olanda, le probabili formazioni: nessun viola dall’inizio, nuova chance per Chiesa

Condividere

La squadra di Mancini guida il gruppo 1 a quota 5, l'Olanda insegue a 4. Le due compagini, avversarie dell'Italia in Nations League, vedranno in campo (e in panchina) alcuni volti familiari alla Serie A: Dzeko out, De Vrij e De Roon titolari. Linfa per la nostra nazionale che mette subito in chiaro l'approccio sul match: imporre ritmi e giocate all'Olanda che è forse superiore in palleggio ma se messa in pressione non è perfetta in difesa. Le probabili formazioni di Italia-Olanda, mercoledì 14 ottobre 2020 ore 20:45. La sfida di Bergamo sarà visibile in diretta e in esclusiva su Rai 1.

Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

All'inglese Dowsett la tappa Giovinazzo-Vieste del Giro d'Italia
Un'esperienza entusiasmante per i piccoli, a contatto con la dimensione professionistica del ciclismo . La cura costante per i dettagli caratterizza una realtà organizzata e consolidata.

Saras: Moratti ribadisce propria correttezza, 'rigettiamo ogni accusa'
La parte più delicata dell'inchiesta risulta però ancora contro ignoti e ipotizza appunto un finanziamento all'organizzazione terroristica jiadista nel 2015.

Coronavirus in Italia: 4.458 casi nelle ultime 24 ore
Il territorio campano non è tuttavia il più colpito, visti i quasi mille casi registrati in Lombardia: 983 in tutto. Un elemento fondamentale è rappresentato dal fatto che ora si fanno più tamponi rispetto alla scorsa primavera.

Donnarumma; D'Ambrosio, Bonucci, Chiellini (C), Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini. Donnarumma giocherà fra i pali, mentre la retroguardia cambia per tre quarti: D'Ambrosio, Chiellini e Spinazzola al posto di Florenzi, Acerbi e Emerson Palmieri.

Olanda (5-3-2): Cillesen; Hateboer, de Vrij, van Dijk, Akè, Blind (77'Veltman); van De Beek, Frenkie de Jong, Wijnaldum; Depay (92'Babel), Luuk de Jong.

Condividere