Positivo al Covid presidente Polinesia

Condividere

"Siamo in una situazione preoccupante e questo giustifica il fatto di non restare inermi né cedere al panico", ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, annunciando in diretta tv la misura: "Siamo entrati in una fase in cui bisogna reagire", ha avvertito aggiungendo che "il virus riparte, circola di nuovo rapidamente in Europa e nel nostro Paese" ed è "pericoloso e grave". Sabato sera si è sottoposto al test "perché aveva un po' di febbre e dolori articolari".

E' invece risultata negativa la compagna di Fritch che lo ha accompagnato durante il viaggio.

Italia-Olanda, le probabili formazioni: nessun viola dall’inizio, nuova chance per Chiesa
Donnarumma; D'Ambrosio , Bonucci, Chiellini (C), Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa , Immobile , Pellegrini . Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League .

Maurizio Costanzo scoperto dalla moglie con l’amante Maria De Filippi
Proprio grazie a quell'esperienza, del resto, la zia di tutti gli italiani è riuscita a riprendersi il meritato posto in Rai. Ovazione in studio: un'accoglienza da regina per Maria De Filippi , Mara ha annunciato con enfasi la Regina di Mediaset.

Formula 1 | Binotto conferma, Wolff bloccato dalla Ferrari
Charles Leclerc è stato definito un pilota veloce e che sta studiando molto per diventare un leader , ma allo stesso tempo anche molto disordinato .

Il presidente della Polinesia francese, Edouard Fritch, è risultato positivo al coronavirus dopo aver incontrato Emmanuel Macron giovedì a Parigi. Il risultato, giunto nella notte tra sabato e domenica, è stato "positivo". Edouard Fritch era risultato negativo al Covid-19 tre giorni prima della sua partenza da Parigi. Durante il suo soggiorno a Parigi, una settimana prima, Edouard Fritch ha anche incontrato il primo ministro, Jean Castex, e il ministro dei territori d'oltremare, Sébastien Lecornu, nonché il ministro degli interni, Gérald Darmanin.

Il presidente della Polinesia Francese Edouard Fritch, è stato trovato positivo al coronavirus e si trova ora in isolamento per sette giorni.

Condividere