Federica Pellegrini positiva al coronavirus: "Ho pianto fino adesso"

Condividere

Federica Pellegrini ha gli occhi gonfi mentre annuncia nelle Instagram Stories di essere positiva al Covid. "Ho appena ricevuto una brutta notizia - ha detto la Pellegrini asciugandosi le lacrime e sottolineando di aver appena smesso di piangere - sono positiva al tampone". "Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori", ha continuato, "Tornando a casa ho iniziato ad avere mal di gola, il medico mi ha fatto il tampone e l'esito è positivo". "E invece ci si ferma di nuovo", ha annunciato.

"Sono positiva al Covid". Nella giornata di oggi ha fatto il tampone che, come detto, ha dato esito positivo. Asciugandosi ancora le lacrime la Pellegrini ha ripreso: "Mi dispiace un sacco lunedì dovevo partire per l'Isl a Budapest" sottolineando poi il grande rammarico di non poter gareggiare. Avevo molta voglia di gareggiare. "Per me perché mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di cominciare una stagione normale". Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge", si è concessa di scherzare citando anche la più nota delle canzoni di Al Bano e Romina Power: "Ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa.

Piange Federica Pellegrini: sono positiva al Coronavirus
Covid, Federica Pellegrini positiva: “Avrei ripreso le gare lunedì”

Proprio qualche giorno fa agli inizi di ottobre, Federica Pellegrini è stata sorpresa insieme al suo allenatore Matteo Giunta in un ristorante stellato di Roma. Ad ogni modo non sono arrivate conferme né da Federica Pellegrini né da Matteo Giunta.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci blocca tutto: il comunicato
Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Il comunicato spiega: "Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

Stasera in tv Grande Fratello Vip: novità, ospiti, anticipazioni
Loro si sarebbero messi d'accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. La signora ha ammesso di avere pianto e pregato che sua figlia rifiutasse di mettersi in gioco.

Italia-Olanda, le probabili formazioni: nessun viola dall’inizio, nuova chance per Chiesa
Donnarumma; D'Ambrosio , Bonucci, Chiellini (C), Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa , Immobile , Pellegrini . Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League .

Condividere