Incidente per un cantante famoso: è grave, morta una persona nell’impatto

Condividere

Una volta messi al corrente i familiari i Carabinieri di Nuoro hanno diffuso i nomi delle vittime. Il primo residente a Monserrato e il secondo a Cagliari, e Giorgio Serreli, 60 anni, residente a Selargius. Due i feriti in codice rosso, trasportati in elisoccorso a Sassari e Cagliari. I cinque, di ritorno da una battuta di caccia, viaggiavano a bordo di un Land Rover. Il fatto è avvenuto all'interno di una galleria, tra Cardedu e Bari Sardo. Un'auto fuoristrada con a bordo 5 cacciatori, per cause ancora da accertare è andata a sbattere contro un pilone di cemento armato all'interno di una delle gallerie nel tratto della strada statale 125 che porta nel sud dell'Ogliastra.

Italia, El Shaarawy falso positivo al Covid-19: secondo tampone negativo
"Si tratta di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo". Infatti l'attaccante della Nazionale , dopo il secondo tampone, è infatti risultato negativo al Coronavirus .

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange
Come riporta in esclusiva The Hollywood Reporter , Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange nel prossimo Spider-Man 3 .

‘Mank’, guarda il teaser trailer del nuovo film di David Fincher
Mankiewicz mentre si affretta per finire la sceneggiatura di " Quarto Potere " per Orson Welles . La vicenda segue lo sceneggiatore di Hollywood Herman J.

Sul posto è intervenuto il 118, la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Condividere