Lutto a "Tu Si Que Vales", è morta la nota cantante

Condividere

Veronica soffriva di leucemia e dal 2018 era sottoposta ad una serie di cure e terapie che le avrebbero causato una serie di complicazioni neurologiche.

Una brutta e drammatica notizia purtroppo sconvolge Tu si que vales, il talent show di successo in onda su Canale 5: il lutto di Veronica Franco, che poco tempo fa aveva avuto modo di commuovere la giuria, lascia nel dolore tutta la trasmissione.

Veronica Franco lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela, che le aveva donato il midollo. Oddera è stato il primo sponsor di Veronica.

All'inglese Dowsett la tappa Giovinazzo-Vieste del Giro d'Italia
Un'esperienza entusiasmante per i piccoli, a contatto con la dimensione professionistica del ciclismo . La cura costante per i dettagli caratterizza una realtà organizzata e consolidata.

Hamilton uguaglia Schumacher: suo il Gran Premio dell'Eifel
Una recita durata per tantissimi giri con i due che discutevano anche sulla mescola da utilizzare nel secondo pit-stop. Lewis Hamilton vince il GP dell'Eifel davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla Renault di Daniel Ricciardo .

Curva in risalita e lockdown, Conte annuncia la decisione: "Solo circoscritti"
Sullo sport viene confermato lo stop al calcetto e allo sport di contatto svolto a livello amatoriale . E' previsto anche il divieto di somministrazione di bevande e cibi all'aperto sempre dopo le 21.

Nella puntata del 12 settembre, la 19enne Veronica Franco si è presentata di fronte ai giudici di "Tu Si Que Vales" in sedia a rotelle, senza alcun timore. La malattia ha messo fine alla sua giovane vita. La tua voce ha portato speranza e sollievo in tante famiglie.

Gepostet von Vanni Oddera am Donnerstag, 15. Da cattolico errante quale sono, la domanda che Vi pongo ogni volta che una giovane vita viene a mancare a se stessa, tra malattie e sofferenze, prima ancora che alla sua famiglia e ai suoi affetti è sempre la stessa: ma che Dio è un Dio che fa sopravvivere le madri ai propri figli come i padri alle proprie figlie? Arrivarono anche diverse lacrime, assieme a una meritata ovazione del pubblico.

Sull'esibizione a "Tu Si Que Vales", cantando il brano "Hallelujah", ha detto: "E' stata un'emozione immensa".

Condividere