Morto Fabrizio Ferrigno, ex calciatore e dirigente sportivo: aveva 47 anni

Condividere

All'centrocampista, deceduto nel pomeriggio di ieri a Catania, da tempo era stato diagnosticato un male incurabile.

La sua carriera, scandita da tantissimi club, è indissolubilmente legata alla maglia del Catanzaro. Capitano e leader di quella squadra, centrò una storica promozione in Serie B nel 2004. Nella sua carriera ha collezionato 71 presenze in B tra Catanzaro e Padova.

Si è spento all'età di 47 anni, Fabrizio Ferrigno. La redazione di TUTTOCalcioPUGLIA.com esprime le più sentite condoglianze alla famiglia.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci blocca tutto: il comunicato
Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Il comunicato spiega: "Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

Positivo al Covid presidente Polinesia
Edouard Fritch era risultato negativo al Covid-19 tre giorni prima della sua partenza da Parigi. E' invece risultata negativa la compagna di Fritch che lo ha accompagnato durante il viaggio.

Tina Cipollari rivela: "ecco perché Patrizia De Blanck ce l’ha con me"
Marchesa d'Aragona: "E' un mese che da Barbara d'Urso non si parla altro che della tua fasulla nobiltà". Questo brutto episodio, l'ha spinta però a smettere e cambiare stile di vita.

Nel ruolo di DS si era già distinto (fu eletto letto come migliore direttore sportivo di Lega Pro per la stagione 2016-2017), dopo le proficue esperienze nel2012-2013 con il Messina dove ottenne la promozione Seconda divisione.prima di approdare al Catania e alla Paganese. Tra i suoi colpi più importanti, ci fu sicuramente quello di aver portato alla Paganese un giocatore come Reginaldo con trascorsi in Serie A. Oggi il calcio italiano piange l'addio al suo 'sindaco'.

Anche l'ex campione del Mondo Fabio Cannavaro ha voluto ricordare Ferrigno con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Ciao amico mio, fai buon viaggio...mi mancherai".

Condividere