Roma, niente da fare per Paratici: resta alla Juventus

Condividere

Si è svolta l'Assemblea degli Azionisti della Juventus.

La Juventus ha poi annunciato una nuova struttura organizzativa per concentrare le proprie attività in due macro-strutture: Area Football e Area Business, confermando la responsabilità diretta di Fabio Paratici sulla Prima Squadra, sotto di lui Federico Cherubini come Football Director.

Piero Torri, firma de Il Romanista, ha detto la sua sulla situazione di Fabio Paratici a Teleradiostereo: "Se voleva continuare con Paratici, la Juve gli avrebbe offerto un rinnovo di contratto".

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci blocca tutto: il comunicato
Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Il comunicato spiega: "Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

Moto, Vietti: 'Questa vittoria è per il mio team'
Gabriel Rodrigo (Honda Gresini) chiude ottavo, davanti ad Ai Ogura (Honda Team Asia) e Carlos Tatay che completa la top ten . Davanti la lotta si riaccende, con Arenas tornato sotto al gruppo portandosi dietro il resto della compagnia.

Ramos Juventus, non rinnova col Real Madrid: prima offerta di Paratici
A dare l'annuncio è El Chiringuito TV , che ha sganciato una vera e propria bomba per il calciomercato Juventus dei prossimi mesi. Sergio Ramos , 34enne difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, è in scadenza di contratto.

Il club bianconero ha comunicato di aver chiuso l'esercizio al 30 giugno 2020 con una perdita di quasi 90 milioni di euro, oltre il doppio della perdita registrata al termine dell'esercizio 2018/19.

Cherubini, in sostanza, diventa quello che Fabio Paratici (attuale direttore sportivo della Juventus) era ai tempi di Marotta. "Chiamate il Ministero e fatevi spiegare cosa ha violato, io applico il Protocollo Federale per la Juventus".

Giorgio Ricci continuerà a ricoprire la carica di Chief Revenue Officer; Stefano Bertola mantiene la carica pro-tempore di Chief Financial Officer nonché l'incarico di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell'art.

Condividere