Le rivelazioni sulla finta relazione con Gabriel Garko e Massimiliano Morra e i gossip sulla presunta omosessualità di quest'ultimo sono stati al centro delle ultime puntate del reality di Canale5.
Anche la confessione di Adua è stata poi smentita sia da lei che da Massimiliano, ma la questione continua a far parlare e questa volta in difesa dell'ex modello arriva sua madre che con forti parole esclama: "Sta subendo di tutto". Di Adua, del suo passato e dei suoi ex fidanzati, ha parlato la madre.
La querelle che vede protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ha preso con il tempo delle pieghe a dir poco compromettenti, che riguardando in special modo l'attore partenopeo. La signora ha ammesso di avere pianto e pregato che sua figlia rifiutasse di mettersi in gioco.
Massimiliano Morra Fonte
La signora Giuseppina ha raccontato che la figlia era serena prima del GF Vip, lavorava e studiava Teologia portando a casa voti alti. Prima del reality era serena.
"Lui ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola "gay" rivolta a Morra; l'ha voluta tirare fuori in tutti modi e poi si è contraddetto". "Lui che ha detto che la storia non era vera mi ha fatto capire che dovevo parlare." . "E' da quando ha vinto il concorso 'Il più bello d'Italia' che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità".
Intanto, però, dopo questo outing involontario di Adua Del Vesco, qualcuno in casa ha iniziato a guardarla con sospetto o almeno questo è quanto ha percepito lei stessa e ha confidato al gieffino: "Quando ho detto quella cosa tutti mi guardavano male, ma io ho solo fatto un errore e loro mi hanno giudicata". Loro si sarebbero messi d'accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Oggi Adua Del Vesco è una ragazza dalla bellezza incredibile, che ha affrontato un periodo molto difficile di cui lei stessa ha parlato.
Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One
Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19 , il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.
All'inglese Dowsett la tappa Giovinazzo-Vieste del Giro d'Italia
Un'esperienza entusiasmante per i piccoli, a contatto con la dimensione professionistica del ciclismo . La cura costante per i dettagli caratterizza una realtà organizzata e consolidata.
Su Netflix in arrivo "Mank", il nuovo film di David Fincher
Mankiewicz sarà disponibile a novembre in alcune sale selezionate, per poi essere pubblicato in streaming il prossimo 4 dicembre . Mankiewicz , lo sceneggiatore di Quarto potere , e alla sua battaglia con il regista Orson Welles per avere il nome sul copione.