Stasera in tv Grande Fratello Vip: novità, ospiti, anticipazioni

Condividere

Le rivelazioni sulla finta relazione con Gabriel Garko e Massimiliano Morra e i gossip sulla presunta omosessualità di quest'ultimo sono stati al centro delle ultime puntate del reality di Canale5.

Anche la confessione di Adua è stata poi smentita sia da lei che da Massimiliano, ma la questione continua a far parlare e questa volta in difesa dell'ex modello arriva sua madre che con forti parole esclama: "Sta subendo di tutto". Di Adua, del suo passato e dei suoi ex fidanzati, ha parlato la madre.

La querelle che vede protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ha preso con il tempo delle pieghe a dir poco compromettenti, che riguardando in special modo l'attore partenopeo. La signora ha ammesso di avere pianto e pregato che sua figlia rifiutasse di mettersi in gioco.

Massimiliano Morra la madre non ci sta
Massimiliano Morra Fonte

La signora Giuseppina ha raccontato che la figlia era serena prima del GF Vip, lavorava e studiava Teologia portando a casa voti alti. Prima del reality era serena.

"Lui ha strappato dalla bocca di Rosalinda la parola "gay" rivolta a Morra; l'ha voluta tirare fuori in tutti modi e poi si è contraddetto". "Lui che ha detto che la storia non era vera mi ha fatto capire che dovevo parlare." . "E' da quando ha vinto il concorso 'Il più bello d'Italia' che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità".

Intanto, però, dopo questo outing involontario di Adua Del Vesco, qualcuno in casa ha iniziato a guardarla con sospetto o almeno questo è quanto ha percepito lei stessa e ha confidato al gieffino: "Quando ho detto quella cosa tutti mi guardavano male, ma io ho solo fatto un errore e loro mi hanno giudicata". Loro si sarebbero messi d'accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Oggi Adua Del Vesco è una ragazza dalla bellezza incredibile, che ha affrontato un periodo molto difficile di cui lei stessa ha parlato.

Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One
Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19 , il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.

All'inglese Dowsett la tappa Giovinazzo-Vieste del Giro d'Italia
Un'esperienza entusiasmante per i piccoli, a contatto con la dimensione professionistica del ciclismo . La cura costante per i dettagli caratterizza una realtà organizzata e consolidata.

Su Netflix in arrivo "Mank", il nuovo film di David Fincher
Mankiewicz sarà disponibile a novembre in alcune sale selezionate, per poi essere pubblicato in streaming il prossimo 4 dicembre . Mankiewicz , lo sceneggiatore di Quarto potere , e alla sua battaglia con il regista Orson Welles per avere il nome sul copione.

Condividere