PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Lazio: le scelte dei tecnici

Condividere

La Sampdoria è reduce dalla vittoria in trasferta sul campo della Fiorentina mentre la Lazio viene dall'1-1 casalingo contro l'Inter di Conte. Il contrattempo ha cancellato la tradizionale conferenza stampa della vigilia del tecnico Claudio Ranieri. Pesante la squalifica di Immobile e l'infortunio di Lazzari.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Inzaghi ritroverà Candreva e Keita da avversari: "Sono legato a entrambi, sono stati importanti per me e avrei voluto tenerli ma hanno fatto scelte diverse".

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, D. Anderson; Correa, Caicedo.

Lutto per Francesco Renga: morto il padre Salvatorico
Salvatorico Renga, padre del cantante Francesco, ha lasciato ieri la sua famiglia, all'età di 91 anni, il ricordo del figlio . Renga, spiegò davanti alle telecamere, che la canzone Aspetto che torni , è proprio una dedica a papà Salvatorico .

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, la sorella si sfoga: "Una grande frode"
Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini' . Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test.

Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse
Il noto presentatore e direttore di Chi ha confermato che presto: "Un nuovo concorrente gay entrerà nella Casa del GF Vip ". Molti, infatti, affermano che non fosse necessario dichiarare l'entrata di un nuovo concorrente etichettandolo come gay .

Il match tra Sampdoria e Lazio, valevole per il quarto turno di Serie A, sarà dunque trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky Sport, al canale 253 del satellite.

Per gli abbonati di Sky, la partita del Luigi Ferraris sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Condividere