Roma, Fonseca insoddisfatto: "Il mercato? Potevamo fare di più"

Condividere

Il tecnico giallorosso ha rilasciato un'intervista al quotidiano portoghese Record. In rosa ci sono calciatori forti e di grande esperienza. [.] Per Unicredit si tratta di chiudere il capitolo relativo a una rilevante esposizione creditoria che a livello di debito (gross book value) vale 530 milioni: Capital Dev (300 milioni), Parsitalia (200 milioni) ed Eurnova (30 milioni). Nell'incontro andato in scena con i Friedkin una settimana fa, ha esposto i suoi metodi di lavoro e il progetto che avrebbe intenzione di applicare.

La Roma ha cambiato anche proprietà, e la sua posizione è stata oggetto di riflessione.

Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One
Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19 , il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.

Nuovo DPCM, avanti i campionati dilettantistici. Le novità sugli stadi
Regolamento che dovrà essere adottato da Regioni e comuni. "Sono consentite le manifestazioni fieristiche ed i congressi ". Il premier ha ribadito che i bar e i locali dovranno chiudere alle 24 , con divieto di sosta in piedi a partire dalle 21 .

Maurizio Costanzo scoperto dalla moglie con l’amante Maria De Filippi
Proprio grazie a quell'esperienza, del resto, la zia di tutti gli italiani è riuscita a riprendersi il meritato posto in Rai. Ovazione in studio: un'accoglienza da regina per Maria De Filippi , Mara ha annunciato con enfasi la Regina di Mediaset.

È stato uno dei grandi colpi del mercato della Roma, che sulle sue qualità ha investito molto acquistandolo dal Verona e strappandolo a una nutrita concorrenza. "Seguendo loro riusciremo a migliorare e fare molto bene". "Penso che sia importante avere un d.s. che possa aiutare molto a costruire una squadra vincente in futuro". "Non mi considero mai soddisfatto, neanche quando vinco. Mi hanno fatto un'impressione buonissima, dimostrano di essere molto uniti". Poi: "Io volevo tenere Florenzi, lui è voluto andare al Psg" e, ancora: "Dzeko sta bene, è motivato, ma con questo sistema sarà difficile vedere due attaccanti insieme, almeno all'inizio". L'obiettivo della squadra è fare meglio del campionato passato, ma dobbiamo anche capire la realtà e il contesto in cui siamo inseriti. Il difensore centrale ex Manchester United si è procurato una leggera distorsione al ginocchio che gli farà saltare la gara di domenica.

Condividere