Ballando con le stelle scoop: "Annullato tutto, violate le regole del Televoto"

Condividere

Nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle 2020, sono finiti allo spareggio, Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca.

Per scoprire però tutto questo, nuove modalità di voto annesse, occorrerà però attendere la prossima puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 17 ottobre a partire dalle ore 20:40 in diretta su Rai1 dall'auditorium del foro italico in Roma con la conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

A Ballando con le stelle, è il caso di dirlo, piove sul bagnato: dopo i casi riscontrati di Covid-19, i rinvii, i problemi di salute di Raimondo Todaro e l'infortunio di Alessandra Mussolini si abbatte ora una vera e propria bufera mediatica sul programma di Milly Carlucci. E così la donna ha svelato divertita: "Mi duole il cuore". La prima a lasciare il programma è stata quella formata da Antonio Catalani e Tove Villfor. Vistose anomalie che sono state riscontrate nel televoto. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore.

Ballando con le stelle quinta puntata
La comunicazione ufficiale su Instagram

Un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del programma di Rai Uno Ballando con le stelle: il motivo? Da un'attenta e rigorosa analisi dI DATALYTCS, società incaricata DALLA RAI di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l'80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne. La produzione tiene poi a precisare che nessuna anomalia ha invece interessato i televoti precedenti che si sono svolti con tutti i crismi della regolarità.

Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l'80%.

Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio.

Ad ogni buon conto verranno ulteriormente specificate, con apposita appendice al regolamento e nella nota integrativa, le disposizioni sulla correttezza del voto social, prevedendo altresi', per massima trasparenza, la pubblicazione dei risultati delle votazioni.

Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse
Il noto presentatore e direttore di Chi ha confermato che presto: "Un nuovo concorrente gay entrerà nella Casa del GF Vip ". Molti, infatti, affermano che non fosse necessario dichiarare l'entrata di un nuovo concorrente etichettandolo come gay .

Infortunio Ramsey: escluse lesioni muscolari per il centrocampista della Juventus
L'infortunio di Aaron Ramsey , rimediato durante un allenamento con la nazionale del Galles , è meno grave del previsto. Dybala ko per problemi intestinali, CR7 positivo al COVID, Chiellini acciaccato ma non solo.

Hamilton uguaglia Schumacher: suo il Gran Premio dell'Eifel
Una recita durata per tantissimi giri con i due che discutevano anche sulla mescola da utilizzare nel secondo pit-stop. Lewis Hamilton vince il GP dell'Eifel davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla Renault di Daniel Ricciardo .

Condividere