Bologna-Sassuolo 3-4: il Derby è neroverde, rimonta clamorosa

Condividere

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic al termine di Bologna-Sassuolo 3-4.

Se l'anno scorso l'ottavo posto del Sassuolo era risultato come una rivelazione, non c'è più nulla di incredibile sul suo attuale momento di forma, anche se tutto l'ambiente continua a predicare calma e piedi per terra.

Si va sul derby, contro un Sassuolo diventato ormai una realtà solida del calcio italiano. "Ma non significa che vinceranno loro". E' questa la filosofia delle due contendenti che si affronteranno oggi alle 12:30 sul prato del Mapei Stadium. "Sappiamo che può e deve dare di più" sentenzia Mihajlovic, che si aspetta un sussulto anche dall'esterno ex Juventus per dare nuova verve al proprio attacco e, magari, completare la trasformazione di Musa da esterno a punta centrale. Anche se i ragazzi hanno provato a giocare, e questo mi fa piacere.

Federica Pellegrini positiva al coronavirus: "Ho pianto fino adesso"
Avevo molta voglia di gareggiare . "Per me perché mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di cominciare una stagione normale". Ad ogni modo non sono arrivate conferme né da Federica Pellegrini né da Matteo Giunta.

Grande Fratello Vip, i concorrenti sono pilotati? Le pesanti accuse
Il noto presentatore e direttore di Chi ha confermato che presto: "Un nuovo concorrente gay entrerà nella Casa del GF Vip ". Molti, infatti, affermano che non fosse necessario dichiarare l'entrata di un nuovo concorrente etichettandolo come gay .

Infortunio Ramsey: escluse lesioni muscolari per il centrocampista della Juventus
L'infortunio di Aaron Ramsey , rimediato durante un allenamento con la nazionale del Galles , è meno grave del previsto. Dybala ko per problemi intestinali, CR7 positivo al COVID, Chiellini acciaccato ma non solo.

DOMINGUEZ - "Dominguez è un giocatore che può coprire diversi ruoli.Da quando è arrivato è cresciuto molto, in quella posizione abbiamo diverse soluzioni e per me, insieme a Baldursson e Svanberg, sono tutti titolari".

Condizione atletica e giovani - "Non credo sia stato un calo fisico, la causa non è quella". Poi può giocare male e far gol o giocare bene ma non segnare... in queste partite purtroppo non ha messo in campo nessuna di queste tre soluzioni. Lasciamo le decisioni a chi di dovere. Dal punto di vista mentale qualcosa è cambiato durante la partita, dopo l'episodio del 2-3 ci siamo sgonfiati. Io mi sono espresso sulla bolla per limitare il rischio di contagio.

Condividere