Forte Village Sardegna Open, Musetti in semifinale

Condividere

Lorenzo Musetti e Marco Cecchinato in semifinale al Sardegna Open di Santa Marghierita di Pula.

"C'erano condizioni non facili oggi, lui è un giocatore difficile da battere - ha detto a Supertennis TV il siciliano dopo la vittoria - Sono entrato in campo consapevole che fosse un match complicato ma importante". Poi Hanfmann, che ha accusato anche dei problemi all'adduttore, è crollato definitivamente: 6-4.

A settembre torna in rialzo il mercato europeo dell'auto
L'inversione di tendenza, se di questo si tratta, è dovuta essenzialmente agli incentivi varati in molti mercati . Per il mercato europeo dell'auto, settembre è infatti il primo mese in crescita dopo un 2020 tutto in negativo.

Roma, Fonseca insoddisfatto: "Il mercato? Potevamo fare di più"
Il tecnico giallorosso ha rilasciato un'intervista al quotidiano portoghese Record . Mi hanno fatto un'impressione buonissima, dimostrano di essere molto uniti".

Amazon Prime Day: le offerte più interessanti per Xbox One
Quest'anno, a causa della pandemia di COVID-19 , il Prime Day non si è tenuto nel mese di luglio, come in precedenza. Insomma, queste offerte fanno da "antipasto", ma "il meglio deve ancora venire", come direbbe qualcuno.

Domani, in semifinale sfideràil serbo Laslo Djere, che ha superato con un doppio 6-4 il ceco Jiri Vesely in apertura di giornata.

Impresa di Cecchinato nel pomeriggio contro il numero 45 al mondo Ramos-Vinolas, quarto favorito del torneo. Una piccola storta rimeditata nel secondo punto del quinto game sembrava aver fermato un po' la spinta dell'italiano, che invece non si è scomposto, chiudendo il parziale sul 6-2 in 37'. Il sicilano ha sconfitto in semifinale in due set il serbo Danilo Petrovic (6-0, 6-1).

Condividere