Osimhen e Simy, esultanza per la Nigeria: il ‘messaggio’ degli attaccanti

Condividere

"L'unica nota positiva per me sono questi due gol - ha proseguito l'olandese -". Napoli ospita la fantastica Atalanta di Gasperini che si presenta con il petto in fuori grazie al suo gioco spumeggiante e la testa della classifica.

Sam Lammers ha realizzato il secondo gol consecutivo con la maglia dell'Atalanta. "Abbiamo iniziato male, il risultato finale del match ci delude molto, anche se personalmente sono contento per il mio secondo gol con la Dea". Nel paese africano, infatti, i cittadini stanno manifestando in piazza contro la SARS (Squadra Speciale Anti Rapina). Esemplare, solo per citare uno degli ultimi casi, la protesta di tantissimi giocatori di tutta Europa contro la discriminazione razziale nei confronti degli afroamericani negli Stati Uniti, vittime di tantissimi episodi di violenza, sfociati anche in veri e propri omicidi, da parte di poliziotti bianchi e sostenuta dal movimento Black Lives Matter, che ha esportato in tutto il mondo l'oramai celebre gesto del pugno alzato in posizione inginocchiata.

Trump: The Biden Family's Criminal Project - Last Hour
Una frase che è diventate virale nel giro di poche ore e che oggi ha fatto letteralmente il giro del mondo. A martellare l'attuale inquilino della Casa Bianca è stata Savannah Guthrie , anchorwoman della Nbc .

Lutto a "Tu Si Que Vales", è morta la nota cantante
Sull'esibizione a " Tu Si Que Vales ", cantando il brano " Hallelujah ", ha detto: " E' stata un'emozione immensa ". Veronica Franco lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela , che le aveva donato il midollo.

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, la sorella si sfoga: "Una grande frode"
Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini' . Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test.

Questo il post dell'attaccante della squadra di Giovanni Stroppa sul proprio profilo ufficiale Instagram: "Ai nostri eroi caduti, a tutte le nostre famigli ferite, a tutti i nostri genitori, fratelli e sorelle con il cuore spezzato".

La prestazione con l'Atalanta gli tira su il morale, non di poco: "Non mi aspettavo una vittoria del genere perché so che squadra è l'Atalanta, noi l'abbiamo preparata bene mettendo in campo una grande mentalità. e grande determinazione".

Condividere