Sci: gigante Soelden, in testa Caviezel, De Aliprandini nono

Condividere

Doppietta italiana nello sci al gigante di Soelden in Austria. Marta Bassino conquista la prima gara della stagione degli sport invernali.

La campionessa borgarina, 24 anni, ha disputato due manche splendide: la prima dominata con leggerezza e precisione nonostante la nebbia, infliggendo pesanti distacchi a tutte le avversarie più quotate, ad eccezione di Federica Brignone, arrivata a 58 centesimi. Completa il podio la slovacca Petra Vlhova, che si piazza al terzo posto a 1 secondo e 13 centesimi da Bassino con una grande rimonta nella seconda manche. Sofia Goggia (reduce lo scorso marzo da un infortunio al braccio sinistro) chiude sesta. Tra i favoriti ci saranno il francese Alexis Pinturault ed i norvegesi Aleksander Kilde - detentore della coppa del mondo - ed Henrik Kristoffersen.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci blocca tutto: il comunicato
Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Il comunicato spiega: "Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

Coronavirus, Alessia Marcuzzi rivela: "Sono risultata leggermente positiva"
La Gialappa's Band intervenuta come sempre fuori campo ha chiarito: "Diciamo anche che in questo momento non ha nessun sintomo ". Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de Le Iene .

Ronaldo Juventus, positivo: da Crotone a Barça, quale partite salterà
Foto che risale soltanto a poche ore fa, alla serata di lunedì 12 ottobre . Il calciatore non ha sintomi e si trova attualmente in isolamento .

Domani sempre a Soelden va in scena gigante uomini con l'Italia che non è tra le favorite.

Condividere