Coronavirus, oggi in Sardegna 133 casi

Condividere

Sono le tariffe fissate dalla Regione Sardegna per chi vuole effettuare le analisi per il Coronavirs nei laboratori pubblici.

Covid Sardegna: Sono 5.736 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Un provvedimento, si legge nella delibera, preso "in relazione alla mutata situazione epidemiologica, che evidenzia dal mese di agosto una recrudescenza di casi sul territorio regionale", con ll'obiettivo di assicurare in modo capillare l'attività di screening a favore della popolazione attraverso un più ampio e diffuso utilizzo delle diverse metodiche attualmente disponibili. Non si registrano nuove vittime: 168 in tutto.

In totale sono stati eseguiti 216.503 tamponi con un incremento di 2.466 test rispetto all'ultimo aggiornamento. Quindi il tema dei posti per i ricoveri di pazienti contagiati che necessitano di cure del quale si parla tanto in questi giorni (anche ieri il Santissima Trinità ha dovuto dare i conti con persone bloccate al Pronto soccorso in attesa di un letto) sembra non essere insormontabile per il numero uno della Sanità nell'Isola. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 2.180 (+114) pazienti guariti, più altri 47 guariti clinicamente.

Bologna-Sassuolo 3-4: il Derby è neroverde, rimonta clamorosa
Dal punto di vista mentale qualcosa è cambiato durante la partita , dopo l'episodio del 2-3 ci siamo sgonfiati. Condizione atletica e giovani - "Non credo sia stato un calo fisico, la causa non è quella".

Barbara D’Urso, Yari Carrisi condannato per la frase shock
Yari Carrisi è stato condannato dopo la frase choc che pubblicò diversi mesi fa (il 21 aprile ) sui social contro Barbara d'Urso . Quando si verificò la vicenda la conduttrice rispose indirettamente, condividendo le parole della sorella Daniela .

Italia-Olanda, le probabili formazioni: nessun viola dall’inizio, nuova chance per Chiesa
Donnarumma; D'Ambrosio , Bonucci, Chiellini (C), Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa , Immobile , Pellegrini . Italia-Olanda è una delle partite valide per il quarto turno di Nations League .

Anche i privati cittadini asintomatici potranno rivolgersi ai laboratori pubblici sardi per sottoporsi agli esami per il coronavirus: tampone molecolare, test anticorpali e test sierologici.

In caso di dubbi sui sintomi chiama il tuo medico o pediatra. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividere