Elisabetta Gregoraci litiga con Stefania Orlando al Gf Vip 5

Condividere

Mi ha raccontato che quando si sono visti, pensava scherzassero per la confidenza che c'era tra i due.

A un certo punto Mattina il cielo sopra la casa di Cinecittà si riempiva di striscioni dedicati ai concorrenti del Fratello maggiore.

Il web è letteralmente impazzito davanti al suo gesto anche se c'è chi ha ironizzato: "La vera notizia è che Bonolis guardi il GF Vip".

Ibrahimovic ci crede: "Scudetto al Milan? C'è questa possibilità"
Adesso mi sento completo, se avessi avuto la condizione di dieci anni fa non mi fermava nessuno, ma anche ora non mi fermano". RESPONSABILITA' - "Io sento tanta responsabilità, sono il più vecchio in squadra.

Forte Village Sardegna Open, Musetti in semifinale
Domani, in semifinale sfideràil serbo Laslo Djere , che ha superato con un doppio 6-4 il ceco Jiri Vesely in apertura di giornata. Impresa di Cecchinato nel pomeriggio contro il numero 45 al mondo Ramos-Vinolas, quarto favorito del torneo.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci blocca tutto: il comunicato
Come previsto dal regolamento, però Milly Carlucci e il programma hanno deciso di rinviare lo spareggio alla puntata successiva. Il comunicato spiega: "Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore".

Vediamo insieme, la particolarissima decisione che hanno preso in casa Grande Fratello Vip, che ha lasciato tutti senza fiato. Questa volta a perdere le staffe è stata Elisabetta Gregoraci che si è scagliata contro Stefania Orlando. Leggermente inferiori sarebbero i cachet di Maria Teresa Ruta e Fausto Leali avrebbero percepito 8 mila euro a settimana. Le due arrivano alla conclusione che continueranno ancora a discutere nel tempo all'interno della casa ma lo faranno con il rispetto reciproco e senza farsi del male. Nelle prossime settimane il numero di inquilini aumenterà e con Selvaggia cresceranno così anche il numero degli influencer presenti nella Casa.

Impazza il totonomi: una girandola di personaggi vip che sarebbero pronti a entrare nella Casa e che f+già da domani, lunedì 19 ottobre potrebbero entrare. E oltre alla "famose giornalista del Tg5", annunciata da Alfonso Signorini, ecco che spunta una conferma: tra gli ingressi, assicura DavideMaggio.it, ci sarà niente meno che Stefano Bettarini. A quanto ammonterà il loro cachet? Certamente il cantante non si disinteressa delle sorti degli attuali gieffini, come testimonia la sua difesa di Patrizia De Blanck, contestata per il modo un po' irruento con cui si esprime. I sostenitori dell'ex velino si stanno esponendo sui social network per suggerirgli di lasciar perdere la compagna di reality, che è stata ribattezzata con parole non proprio lusinghiere.

Condividere