Fabrizio Corona sull’ex moglie, in diretta: "Ha problemi psichici"

Condividere

Molti siti e giornali l'hanno riportato ed oggi Fabrizio Corona ha rotto il silenzio dicendo la sua verità da Barbara D'Urso, con lungo e duro sfogo ha attaccato l'ex compagna accusandola anche pesantemente.

Nuovi scontri a distanza tra Fabrizio Corona e Nina Moric.

Era stata la modella a postare due audio sui social: il primo tra lei e Fabrizio in cui Nina chiede all'ex marito il motivo per cui sta creando dei traumi al figlio - che viveva con il padre - e soprattutto perchè utilizzava dei termini scurrili nei suoi confronti davanti al figlio; e il secondo audio tra lei e il figlio in cui quest'ultimo confidava alla madre la voglia di tornare a vivere con lei e ammetteva in qualche modo che il padre lo stava minacciando. Di recente, infatti, l'ex re dei paparazzi avrebbe invitato suo figlio a casa, non curandosi delle conseguenze. Eppure stando alle storie che posta su Instagram, in questo momento a casa sua ci sarebbe anche il figlio Carlos.

Osimhen e Simy, esultanza per la Nigeria: il ‘messaggio’ degli attaccanti
Nel paese africano, infatti, i cittadini stanno manifestando in piazza contro la SARS (Squadra Speciale Anti Rapina). "L'unica nota positiva per me sono questi due gol - ha proseguito l'olandese -".

Coronavirus, Alessia Marcuzzi rivela: "Sono risultata leggermente positiva"
La Gialappa's Band intervenuta come sempre fuori campo ha chiarito: "Diciamo anche che in questo momento non ha nessun sintomo ". Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l'appuntamento del martedì de Le Iene .

Infortunio Ramsey: escluse lesioni muscolari per il centrocampista della Juventus
L'infortunio di Aaron Ramsey , rimediato durante un allenamento con la nazionale del Galles , è meno grave del previsto. Dybala ko per problemi intestinali, CR7 positivo al COVID, Chiellini acciaccato ma non solo.

Lo stesso Corona, mette al corrente i suoi fan, del suo stato di salute e spiega: "Tampone fatto mercoledì, terzo giorno i quarantena, niente febbre, solo mal di gola, umore sempre buono, livello di incazzatura altissimo. Persone in casa? Io" aveva scritto solo poche ore fa, prima delle storie in cui si vede anche il figlio. "Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena, ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto", ha scritto Nina in una Story.

"Ma cosa vuol dire? È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte", ha tuonato Nina Moric in una storia di Instagram.

Successivamente l'ex anche di Luigi Mario Favoloso ha aggiunto altre dichiarazioni importanti esprimendo il suo punto di vista sulla vicenda: "Un figlio di 18 anni può anche avere l'incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asintomatico". Una situazione che ha indignato la Moric, che si è così sfogata sui social network. A volte la televisione può servire anche a dare un senso di giustizia.

Condividere