Guenda Goria parla di Telemaco: "Mi sto frequentando con un uomo"

Condividere

Ci sono delle carte scritte, per cui...

La donna è davvero pronta a tutto pur di non rinunciare a tutto e distruggere così l'armonia famigliare, ma il tradimento non è una cosa facile da dimenticare e, inoltre, c'è da considerare come Guenda stia affrontando tutta questa bufera, soprattutto se è vero che non sapeva niente circa la moglie del fidanzato.

Guenda comunque avrebbe avuto un confronto con lei: "Dal momento che io sono una persona pulita e ho incontrato questa donna e ho detto 'Se volete riprovare riprovateci', perché per me era una amicizia". Eppure, lei sembra essere ancora molto legata a lui, e questo trapela da alcune interviste rilasciate dal ex moglie stessa. "Quindi ha mentito e si è messo con Guenda senza divorzio legale". Alla rivista Telemaco ha spiegato la situazione: "Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione". Non viviamo nemmeno più insieme. L'anno scorso la Goria è venuta a Sharm el-Sheikh ed è scatta subito l'intesa con Telemaco. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm.

Ballando con le stelle scoop: "Annullato tutto, violate le regole del Televoto"
Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l'80%. Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio .

Napoli-Atalanta, Gattuso: "Sono incavolato, volevo giocare con Juve"
Sulla prestazione dei singoli: " Bakayoko non giocava da mesi e ha fatto una grande partita", continua Gattuso . Trovare qualcuno da salvare è quasi una mission impossible, anche se Gomez è stato l'unico a provarci.

Trump: The Biden Family's Criminal Project - Last Hour
Una frase che è diventate virale nel giro di poche ore e che oggi ha fatto letteralmente il giro del mondo. A martellare l'attuale inquilino della Casa Bianca è stata Savannah Guthrie , anchorwoman della Nbc .

Dello stesso parere anche Stefania Orlando che oltretutto, sapendo della nomination di Maria Teresa, dichiara: "Tu qui dentro dai un apporto umano che senza di te mancherebbe". A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. "Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione".

Grande attesa per scoprire in questa occasione chi sarà ad abbandonare la casa tra Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando. "Ha aggiunto solo che a marzo la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate..." La conduttrice lo aveva conosciuto molto tempo prima, ma non l'aveva mai frequentato, e mai avrebbe pensato che Guenda potesse conoscerlo dopo anni e iniziare una relazione con lui. Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l'adolescenza che non ha mai vissuto. A confermare la relazione è anche Gabriele Parpiglia nelle 'Chicche di gossip' del settimanale 'Chi': "Si sono conosciuti durante una vacanza che lei ha fatto al Coral Bay pochi mesi prima del Grande Fratello Vip, lui lavorava lì. Guenda è una che studia, che si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me".

Condividere