Juventus, Dybala furioso con Paratici per non aver giocato a Crotone

Condividere

Questo risultato ha lasciato alcuni strascichi polemici e sui bianconeri sono piovute diverse critiche. Peccato che tra i like spuntati sul post della giornalista ci fosse anche quello di Paulo Dybala.

La Juventus non ha di certo fatto una bellissima figura sabato sera quando, a fatica, ha pareggiato 1 a 1 a Crotone, in uno Scida che si è rivelato incredibilmente più complicato di quanto si pensasse. L'argentino anzi, incrociando Fabio Paratici nel tunnel che conduce agli spogliatoi, gli avrebbe manifestato una certa insoddisfazione.

Paulo Dybala, nei suoi anni alla Juventus, è stato spesso protagonista di qualche piccola intemperanza. Adesso nel mirino del numero 10 juventino sarebbe finito Andrea Pirlo.

Regione Lombardia ferma lo sport dilettantistico
Verrà chiesto al governo anche un aumento della quota dello smartworking , per tutte le attività in cui questo è attuabile. Dei nuovi positivi 21 sono risultati a seguito di test sierologici e 191 sono stati classificati come debolmente positivi.

Federica Pellegrini positiva al coronavirus: "Ho pianto fino adesso"
Avevo molta voglia di gareggiare . "Per me perché mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di cominciare una stagione normale". Ad ogni modo non sono arrivate conferme né da Federica Pellegrini né da Matteo Giunta.

Eleonora Daniele critica Chiara Ferragni e Fedez risponde
E poi ha ancora aggiunto: "Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social , lo faccio anche oggi in diretta , senza polemica ". E poi: " Chiara Ferragni mi scusi per essermi dimenticata del suo impegno durante il lockdown".

Inoltre Dybala avrebbe anche messo un like (poi rimosso) ad un tweet della giornalista Fabiana Della Valle. "Se non era in condizione di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi".

Un tweet che sembra aver trovato l'approvazione dello stesso attaccante argentino, ma che poi, successivamente, ha rimosso il like.

Condividere