HIGHLIGHTS Roma Benevento: gol e azioni salienti del match

Condividere

Caprari spaventa i giallorossi.

Ai giallorossi bastano quattro minuti per ribaltare il risultato: 31′ pareggio di Pedro (al termine del match lo spagnolo migliore in campo) e 35′ Dzeko. Nella ripresa Lapadula pareggia ribattendo a rete il rigore paratogli da Mirante ma Veretout fa 3-2 poco dopo, segnando dal dischetto. A centrocampo e in attacco l'ex allenatore del Porto e dello Shakhtar Donetsk conferma le stesse scelte delle prime uscite stagionali, con Veretout e Lorenzo Pellegrini al centro, Spinazzola e Santon sulle fasce laterali, mentre in avanti Pedro e Mkhitaryan a sostegno dell'unica punta Edin Dzeko. Da qui inzia una facile discesa per i padroni di casa che vanno in gol di nuovo con Dzeko, abile a finalizzare un'ottima azione innescata da Villar e Carles Perez autore di un'iniziativa personale, giustamente premiata con il gol. A disp.: Pau Lopez, Boer, Juan Jesus, Fazio, Darboe, Zalewski.

Coronavirus. Oggi 11.705 nuovi contagi (su 146.54 tamponi), 69 i morti
Per la prima volta da inizio pandemia sono stati superati i 10 mila positivi , in Italia , in un solo giorno. In Sardegna si registrano 180 nuovi casi , 257 in Puglia , 136 in Friuli Venezia Giulia e in Toscana 581.

Ballando con le stelle scoop: "Annullato tutto, violate le regole del Televoto"
Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l'80%. Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio .

Federica Pellegrini positiva al coronavirus: "Ho pianto fino adesso"
Avevo molta voglia di gareggiare . "Per me perché mi stavo allenando bene e non vedevo l'ora di cominciare una stagione normale". Ad ogni modo non sono arrivate conferme né da Federica Pellegrini né da Matteo Giunta.

Inzaghi riproporrà il consueto schieramento: Montipò tra i pali, linea difensiva formata da Maggio, Glik, Caldirola e Letizia, Ionita e Dabo in mediana e Schiattarella in cabina di regia, Iago Falque e Caprari sulla trequarti a supporto dell'unica punta Lapadula.

Condividere