Nina Zilli, io positiva al covid, contagiata forse a cena

Condividere

I test che aveva fatto in precedenza li definisce "esametti" un po' ballerini perché in cinque giorni aveva fatto due tamponi con esito negativo, poi un esame sierologico, anch'esso negativo, e infine ecco l'arrivo della febbre. Dopo un'ora dal sierologico, mi è venuta la febbre. Con un'immagine che la rappresenta come la regina d'Egitto Nina Zilli prova a sdrammatizzare su Instagram la notizia della sua positività al Covid-19, appena rivelata nelle Storie: "Raga: ho il Covid". In alcune storie, l'artista ha spiegato che potrebbe essersi contagiata ad una cena in un ristorante, dove anche i più prudenti si tolgono le mascherine per mangiare. Ma come possiamo essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi risultava sempre negativo?

Nina Zilli, io positiva al covid, contagiata forse a cena
Nina Zilli positiva al Covid: "Ho fatto tutto per non prenderlo"

Poi ha proseguito: "Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, raddoppiandoli pure quando andavo ospite in tv". Tra personaggi dello sport e della televisione, sono tanti i volti celebri che hanno contratto il virus nelle ultime settimane. Che ha poi continuato: "Ho sempre fatto i test, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato". La cantante racconta che comunque è stata molto attenta ma comunque è rimasta contagiata. La cantautrice ha voluto dare dei consigli ai suoi follower, in primo luogo quello di non trattenersi troppo nei luoghi chiusi. La Zilli ha lanciato un appello e un messaggio, dal suo profilo Instagram, per sensibilizzare tutti alla massima cautela. "Eppure va oltre il nostro controllo", conclude sconsolata la cantante. Io (se non fossi già in quarantena come sono ora) per come sono fatta preferisco piuttosto sacrificare dei momenti sociali.

Barbara D’Urso, Yari Carrisi condannato per la frase shock
Yari Carrisi è stato condannato dopo la frase choc che pubblicò diversi mesi fa (il 21 aprile ) sui social contro Barbara d'Urso . Quando si verificò la vicenda la conduttrice rispose indirettamente, condividendo le parole della sorella Daniela .

Lutto a "Tu Si Que Vales", è morta la nota cantante
Sull'esibizione a " Tu Si Que Vales ", cantando il brano " Hallelujah ", ha detto: " E' stata un'emozione immensa ". Veronica Franco lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela , che le aveva donato il midollo.

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, la sorella si sfoga: "Una grande frode"
Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini' . Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test.

Condividere