Serie A, festival del gol all’Olimpico: Roma batte Benevento 5-2

Condividere

Si chiude questa sera la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A. Dalle ore 20:45, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, i padroni di casa giallorossi ospiteranno il Benevento per un incontro che si preannuncia decisamente interessante vista la qualità dei giocatori in campo. Nel finale ancora gol per Dzeko (ora quinto marcatore all time in A della storia della Roma) e Carles Perez.

A questo punto gli uomini di Inzaghi sbandano e lasciano ulteriore carica offensiva alla Roma, che ribalta nel giro di pochi minuti il risultato: direttamente sul perfetto lancio di Mirante nasce la ripartenza guidata magistralmente da Mkhitaryan, che trova il giusto filtrante per Dzeko, bravo a trovare poi l'angolo basso con un piatto destro di prima. Al 69' Veretout si fa perdonare l'errore che in precedenza aveva causato il penalty per gli avversari, segnando dagli 11 metri e riportando nuovamente in vantaggio i capitolini. Insieme a lui in goal anche Pedro, Veretout e Carles Perez.

Serie A, festival del gol all’Olimpico: Roma batte Benevento 5-2
Serie A, festival del gol all’Olimpico: Roma batte Benevento 5-2

ROMA (3-4-2-1) Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

Inzaghi riproporrà il consueto schieramento: Montipò tra i pali, linea difensiva formata da Maggio, Glik, Caldirola e Letizia, Ionita e Dabo in mediana e Schiattarella in cabina di regia, Iago Falque e Caprari sulla trequarti a supporto dell'unica punta Lapadula.

Pirlo, Juve è giovane, dateci tempo
Andrea Pirlo , intervistato da 'DAZN' al termine della partita, però non fa drammi e chiede tempo per vedere la sua Juventus . La Juventus , senza Cristiano Ronaldo e con Dybala in panchina, non va oltre il pareggio a Crotone .

Napoli-Atalanta, Gattuso: "Sono incavolato, volevo giocare con Juve"
Sulla prestazione dei singoli: " Bakayoko non giocava da mesi e ha fatto una grande partita", continua Gattuso . Trovare qualcuno da salvare è quasi una mission impossible, anche se Gomez è stato l'unico a provarci.

Lutto a "Tu Si Que Vales", è morta la nota cantante
Sull'esibizione a " Tu Si Que Vales ", cantando il brano " Hallelujah ", ha detto: " E' stata un'emozione immensa ". Veronica Franco lascia i genitori Luca e Rosanna e la sorella Michela , che le aveva donato il midollo.

Condividere