Serie A: Genoa a Verona tra mille dubbi

Condividere

Lo stesso tecnico Rolando Maran naviga un po' a vista facendo la conta quotidianamente al Centro Sportivo Signorini e probabilmente cercando di capire quale possa essere l'undici da mandare in campo a Verona, nel Monday Night, che si disputerà alle ore 20.45. In porta torna Perin. Nel Genoa invece mancano parecchi calciatori, anche se dal Covid-19 hanno recuperato in tanti.

Regione Lombardia ferma lo sport dilettantistico
Verrà chiesto al governo anche un aumento della quota dello smartworking , per tutte le attività in cui questo è attuabile. Dei nuovi positivi 21 sono risultati a seguito di test sierologici e 191 sono stati classificati come debolmente positivi.

Ballando con le stelle scoop: "Annullato tutto, violate le regole del Televoto"
Nello specifico pare che i voti a favore della coppia Catalani/Villfor provengano da Paesi esteri quasi per l'80%. Verrà successivamente comunicata la modalità in cui si potrà procedere per dare un epilogo allo spareggio .

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, la sorella si sfoga: "Una grande frode"
Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: 'Basta con questo mondo di burattini' . Da oggi migliaia di persone smetteranno di credere alla pandemia e ai test.

Goldaniga, Zapata, Biraschi, Masiello e Bani hanno la possibilità di giocarsi le quattro maglie, senza dimenticare Ghiglione che all'occorrenza potrebbe giocare nella quattro dietro sull'out di destra. Oltre a questo c'è da dire anche che i gialloblu hanno ottenuto due vittorie nelle due partite interne giocate in questo campionato 20/21. Proprio di questo ha parlato il tecnico del Verona Ivan Juric, alla vigilia del match contro il Genoa, in conferenza stampa: "Viviamo una situazione difficilissima a livello economico". L'ex della Sampdoria Vieira favorito su Ilic.

Condividere