Esordio con la mascherina per la Nuova 500

Condividere

La novità di casa Fiat è ordinabile a partire da domani ad un prezzo promozionale di 8.200 euro, grazie agli incentivi statali, in caso di rottamazione. Attualmente siamo giunti alla terza generazione e la Panda, pur essendosi evoluta nelle forme e nella sostanza, non ha perso le originali caratteristiche della prima versione tratteggiata dalla sapiente matita di Giorgetto Giugiaro: praticità, versatilità e comodità.

"Indubbiamente la novità più attesa della Nuova Fiat Panda è il nuovo sistema multimediale con schermo touch da 7".

Panda Life, City Life, Sport, City Cross e Cross, sono le 5 declinazioni nelle quali guidare la citycar. Una versione che si caratterizzerà dando al modello italiano un aspetto più dinamico e sportivo. La plancia "woody", ad esempio, è ottenuta da legno riciclato su Panda Cross ed è completata da sedili con rivestimenti da filati realizzati con almeno il 37% di plastiche riciclate.

Le motorizzazioni sono identiche al resto della gamma, si tratta di una caratterizzazione estetica integrabile con i dettagli in nero lucido - tetto, calotte - e il pack Pandemonio, con vetri oscurati, volante in tecno-pelle, pinze freno rosse.

Covid, i contagi: dati ancora in salita per Turate
L'isolamento si deve concludere dopo almeno 10 giorni ma serve un test: se anticipato, il risultato potrebbe essere ingannevole . Dei nuovi positivi, sono 216 gli asintomatici individuati nell'ambito delle attività di contact tracing e screening regionali .

Nuovo Dpcm: ecco tutte le disposizioni
Si dovrà attendere la pubblicazione del testo definitivo per capire con esattezza quando entra in vigore il nuovo Dpcm 18 ottobre. Si tratta, probabilmente, di una espressione smussata per descrivere una forte diversità di vedute all'interno del governo .

Ibrahimovic ci crede: "Scudetto al Milan? C'è questa possibilità"
Adesso mi sento completo, se avessi avuto la condizione di dieci anni fa non mi fermava nessuno, ma anche ora non mi fermano". RESPONSABILITA' - "Io sento tanta responsabilità, sono il più vecchio in squadra.

Rappresenta la porta di accesso alla gamma e si caratterizza da paraurti specifici, cerchi in lega da 15 pollici, minigonne, barre longitudinali, sedili in tessuto bi-colore grigio e plancia in colore antracite. L'infotainment touchscreen 7 pollici è di serie, così come sugli allestimenti più marcatamente distinti in chiave off-road: Panda City Cross e Panda Cross. Finalmente i futuri possessori dell'utilitaria di casa Fiat potranno quindi connettere il proprio smartphone e beneficiare della compatibilità con Android Auto e Apple Car Play. Entrambe le finiture sono disponibili con trazione anteriore e 4×4.

Inediti i nuovi cerchi Cross Style da 15 pollici scudi paracolpi inferiori e fasce paracolpi laterali con la scritta Cross nera in rilievo.

Detto come la colorazione Blu Ceramico è specifica di Panda City Cross - e la Grigio Opaco della Sport -, a caratterizzare le due Cross è un'attenzione particolare alla sostenibilità dei materiali impiegati all'interno. Ha anche luci di marcia diurna a LED e barre sul tetto.

Condividere