MotoGp di Teruel, vince Franco Morbidelli

Condividere

Nel frattempo, Andrea Dovizioso, partito con il diciassettesimo tempo, era riuscito a sua volta a recuperare terreno, inserendosi nella lotta per la top ten dopo la prima metà di gara.

Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) - 10°. Riscontri importanti che permetteranno allo spagnolo di volare a Valencia in un'ottimo stato di forma. "È stato bellissimo, come fare un bel viaggio".

La sessione di qualifica del gran premio di Teruel inizia oggi alle ore 14.50: si partirà con il Q1 (che terminerà alle 15.05) e proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 15.15) fino alle 15.30. Purtroppo soffriamo ancora di una certa mancanza di velocità in rettilineo, ma in generale il mio feeling con la moto è migliorato.

Papa, svolta su unioni gay con giallo su traduzione
Andrea e Dario sono sposati da oltre dieci anni e hanno avuto tre figli nati con la maternità surrogata. Bergoglio , il papa francescano, è divisivo come tutti quelli che praticano la politica attiva.

Un webinar dedicato a Gianni Rodari, genio fuori e dentro le regole
Infine, come non citare La Freccia Azzurra (1954), da cui fu tratto un film nel 1996. Introdurrà l'incontro l'Assessore alle Biblioteche, Samuele Mascarin.

Inter senza pace, trovato positivo al Covid anche Hakimi: "È asintomatico"
Un'assenza pesante con Antonio Conte che dovrebbe schierare nel suo ruolo Matteo Darmian con l'ex Milan arrivato negli ultimi giorni di trattative dal Parma.

A dieci giri dalla fine Alex Marquez cade e perde la possibilità di andare sul podio, ma comunque rimane l'ottima prestazione in queste ultime gare. In ogni caso sono contento dei punti raccolti, visto che l'obiettivo a inizio fine settimana era quello.

Nella gara del GP di Teruel della MotoGP, Morbidelli vince davanti alle Suzuki di Rins e Mir. "Darà il massimo nelle prossime tre gare".

Condividere