Bari-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Condividere

Il match tra Bari e Catania termina con il risultato finale di 4-1.

I pugliesi sono terzi in classifica con 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, e hanno da recuperare una partita, gli etnei si trovano in 10ª posizione a quota 6, con un cammino di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta e con 4 punti di penalizzazione iniziali per inadempimenti societari e anch'essi una gara in meno disputata. I pugliesi arrivano dal pareggio senza goal nel 'Derby del Mare' contro il Monopoli, gli etnei hanno rimediato una sconfitta per 1-3 al Nobile di Lentini contro la Ternana. Il quarto uomo sarà il signor Valerio Maranesidi Ciampino.

Conte snobba l'argomento Eriksen: "Mi dà fastidio parlare sempre di lui"
" Abbiamo comandato la gara fin dall'inizio come fatto in altre occasioni: a volte la sblocchi prima, a volte più tardi ". Le situazioni vanno sempre affrontate a testa alta, senza dare troppo peso alle assenze o a ciò che ci sta succedendo.

Calciomercato Juventus, Paratici: "Rinnovo Dybala? Volontà chiara"
Questo è un momento particolare per tutti, negli ultimi 15 giorni siamo stati chiusi in isolamento fiduciario. Ma Paratici ha parlato anche di un altro giocatore bianconero, Aaron Ramsey .

Juventus, il calciatore cambia ruolo: la conferma di Pirlo
Coppia Arthur e Rabiot a centrocampo? "Sono compatibili perché tutti i centrocampisti sono compatibili secondo me. La seconda ondata di coronavirus sta sottoponendo anche il calcio a dura prova, con tanti giocatori contagiati.

Un clamoroso autogol di Ciofani a 9 minuti dal calcio d'inizio, dà vantaggio al Catania, fermato a cinque minuti dall'intervallo da una rete di capitan Di Cesare (40') che rimette tutto in parità.

CATANIA (3-4-3): Martinez; Tonucci, Claiton, Silvestri; Calapai, Rosaia, Wellbeck, Albertini; Biondi, Sarao, Manneh. Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l'app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Il match Bari-Catania, valido per la 7.a giornata del girone C del campionato di Serie C verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà visibile guardare il match anche in streaming su Rai Play. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.

Condividere