Serie A: tonfo Atalanta, la Sampdoria passa a Bergamo (1-3)

Condividere

Ranieri si conferma un allenatore che sa come battere Gasperini, come confermano i precedenti tra i due allenatori. Brusco stop per i nerazzurri dopo la buona prova in Champions, il turnover anche oggi non sortisce gli effetti sperati, risale invece in classifica la Sampdoria che si porta momentaneamente al quarto posto. Proprio in un uno di questi, un cross di Jankto trova la mano di Mojica in area di rigore: Calvarese lascia correre, ma dopo esser stato richiamato dal VAR, torna sui suoi passi e fischia il calcio di rigore per gli ospiti.

ATALANTA-SAMPDORIA 1-3: 13′ Quagliarella (S), 59′ Thorsby (S), 80′ rig. Ancora Ilicic al tiro, raddoppia Thorsby di testa. Gasperini è furioso e, complice l'infortunio rimediato, sostituisce de Roon con Malinovskyi, votando la squadra completamente all'attacco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Thorsby, Ekdal, Damsgaard (73′ Leris); Ramirez (65′ Verre); Quagliarella (65′ Keita). All.

Tweet Franceschini sulla chiusura dei teatri e dei cinema, le proteste
Innanzitutto, la chiusura sarà attiva almeno fino al prossimo 24 novembre , come documentato all'interno del dpcm . Ah, intanto le messe vanno in scena, tranquillamente.

Calciomercato Juventus, Paratici: "Rinnovo Dybala? Volontà chiara"
Questo è un momento particolare per tutti, negli ultimi 15 giorni siamo stati chiusi in isolamento fiduciario. Ma Paratici ha parlato anche di un altro giocatore bianconero, Aaron Ramsey .

Ajax, il risultato in campionato dell'avversaria dell'Atalanta in Champions è da record
Ironia del destino, questo successo da doppia cifra arriva esattamente 10 anni dopo lo storico PSV Eindhoven-Feyenoord 10-0. Sono andati a segno per i 'Lancieri' Traore con un pokerissimo, le doppiette di Huntelaar ed Ekkelenkamp .

QUAGLIARELLA - "Poi c'è Quagliarella, che nella stagione scorsa ha avuto qualche difficoltà, ma l'eccezione è stata quella, perché Quagliarella rimane sempre un grande trascinatore".

L'Atalanta è alla seconda sconfitta consecutiva in Serie A. Oggi brutta disfatta subita in casa contro la Sampdoria.

Un altro passo falso per l'Atalanta e altri tre punti per la Sampdoria.

Condividere