Shakhtar Donetsk, Dentinho: "Preparati per la gara con l'Inter"

Condividere

Il match Shakhtar Donetsk-Inter, valevole per la seconda giornata del girone B della Champions League 2020/21, si gioca martedì 27 ottobre alle ore 18.55 nello stadio Olimpico di Kiev. Ucraini alla ricerca di una vendetta sportiva, specialmente dopo aver battuto il Real Madrid in casa dei Blancos. Out ancora Milan Skriniar (positivo al Coronavirus). "Questo per essere presto completamente a disposizione".

Conte snobba l'argomento Eriksen: "Mi dà fastidio parlare sempre di lui"
" Abbiamo comandato la gara fin dall'inizio come fatto in altre occasioni: a volte la sblocchi prima, a volte più tardi ". Le situazioni vanno sempre affrontate a testa alta, senza dare troppo peso alle assenze o a ciò che ci sta succedendo.

Firmato il nuovo Dpcm, si torna a giocare a porte chiuse
Torneranno dunque le partite a porte chiuse , niente tifosi in Champions per la sfida Juventus-Barcellona. Salta così, per quanto concerne la Serie A , la possibile presenza di 1000 spettatore negli stadi.

Mascherine e distanza abbassano di 1'000 volte la carica virale
Non a caso per carica virale si intende la concentrazione del virus nell'organismo, l'organismo di colui che è già infetto e contagiando altri individui sani fa da vettore del virus .

Dentinho, attaccante dello Shakhtar Donetsk, ha parlato alla vigilia della gara contro l'Inter. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Un'umiliazione sportiva, un 5-0 frutto di un'analisi tattica perfetta di Antonio Conte, oltre che di una sontuosa prestazione del duo d'attacco Lautaro-Lukaku. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Champions League.

Condividere