Adriana Volpe torna single: matrimonio finito?

Condividere

Se all'inizio, però, i due hanno cercato di far funzionare le cose ora, dopo mesi di silenzio, sembra che non siano riusciti a ricostruire il rapporto come avrebbero voluto.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe, litigio in strada con il marito Roberto: è crisi nera? Il volto di Tv8 sarebbe infatti tornata single in base quanto riportato dal settimanale Chi.

Le voci di una crisi di coppia si rincorrono da mesi e, ora, arriva la conferma della rottura tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli.

"Adriana Volpe è tornata single - scrive il rotocalco di cronaca rosa -".

Читайте также: Incidente in Croazia per Ninkovic dell’Ascoli: è in ospedale

Rimbalza una voce che, con insistenza, riferisce di una Adriana Volpe single. Già durante il percorso della conduttrice al Grande Fratello il marito della Volpe aveva espresso la sua insofferenza di fronte al corteggiamento e le attenzioni di Andrea Denver verso la moglie.

Una volta fuori dalla casa, inoltre, Adriana Volpe aveva fatto sapere che era sua intenzione trasferirsi a Milano per essere più vicina a Roberto. "Tra la conduttrice e l'ex marito Roberto Parli l'amore è finito". La conduttrice al momento non ha nè smentito nè confermato, si tratta perciò di una voce di corridoio ancora senza ufficialità.

Il periodo seguente il dramma che ha segnato la famiglia, ha visto un'impennata nella carriera della Volpe che, dopo aver abbandonato la Rai, ha deciso di accettare la proposta di Tv8 e di condurre Ogni Mattina, programma perfettamente nelle sue corde che richiama i precedenti in Rai. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia " si legge oggi, tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere