Alessia Marcuzzi di nuovo positiva, ancora assente a Le Iene: il messaggio

Condividere

Alessia Marcuzzi ancora assente a Le Iene: partita per Milano per condurre la nuova puntata, ha saltato l'appuntamento. Forse si forse no. Non stiamo farneticando.

Riuscirà la conduttrice a finire questa burrascosa stagione di Le Iene? "Forza Ale" è, invece, il commento dell'inviata de Le Iene Giovanna Nina Palmieri.

Читайте также: Bari-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Aveva da poche settimane smentito di esser stata contagiata ma ora Alessia Marcuzzi rivive l'incubo da capo. Allo stesso tempo, però, per non mettere nei guai e per non sottoporre ad un rischio inutile tutti i suoi colleghi a Mediaset, la donna ha deciso di non prendere parte alla puntata.

Sul social scrive: "Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera". Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. Dopo la positività segnalata dal primo test, Alessia si è sottoposta a un secondo test, quello antigenico, che è risultato negativo. "A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare", ha raccontato con un post su Instagram la showgirl 47enne. Spero di risultare nuovamente negativa come l'ultima volta. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa's come ogni martedì. "Vi mando un bacio".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere