Ballando con le Stelle: Samuel Peron entra in gara contro Rosalinda Celentano

Condividere

Vittoria Schisano, in una diretta tenuta su Instagram con Giovanni Ciacci ha spiegato di essere molto preoccupata e triste.

Oltre alla paura del coronavirus ci sono stati vari problemi di salute che hanno scosso nel profondo la trasmissione, sempre in bilico tra decisioni importanti e possibili abbandoni.

Il ballerino prenderà infatti il posto del collega Marco De Angelis, costretto al forfait per una brutta influenza (febbre alta e intossicazione alimentare), e ballerà al fianco della concorrente Vittoria Schisano.

"Domenica aveva la febbre molto alta, lunedì febbre, martedì febbre, ci sono stati attimi di terrore, non ho fatto le prove".

Читайте также: Bari-Catania, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici

Il ballerino pare stia molto male a causa della febbre arrivata a 39. La produzione si è subito allarmata e tempestivamente ha deciso di sottoporre il ragazzo ad un tampone, per vedere se fosse positivo al coronavirus. Poi l'ansia è andata un po' via perché siamo risultati tutti negativi al tampone. Non riesce a parlare, ha la febbre alta.

Nelle scorse ore si è fatta forte la preoccupazione nei riguardi dei problemi di salute di uno dei maestri di Ballando con le stelle.

L'insegnante di Vittoria Schisano salterà anche la puntata di Halloween.

Un misterioso virus che non ha nulla a che fare con il Covid sta debilitando una parte del cast di Ballando con le Stelle. Sul web si era diffusa la voce di presunti nuovi positivi ma la giornalista ha puntualizzato che nessuno tra conduttrice, giurati e concorrenti, ha il Covid-19. Stanno facendo una riunione per capire come gestire questa ulteriore prova. "Non so cosa accadrà".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere