Il tweet di Ronaldo fa infuriare Burioni

Condividere

Ma poi ci ha ripensato e ha cancellato la frase.

Roberto Burioni si scaglia contro Cristiano Ronaldo che aveva messo in dubbio l'utilità dei tamponi per tracciare i contagi da COVID-19. Il campione portoghese ha scritto nei commenti: "Il tampone è una str...".

Serie A: tonfo Atalanta, la Sampdoria passa a Bergamo (1-3)
Ranieri si conferma un allenatore che sa come battere Gasperini , come confermano i precedenti tra i due allenatori. Un altro passo falso per l'Atalanta e altri tre punti per la Sampdoria .

Calciomercato Juventus, Paratici: "Rinnovo Dybala? Volontà chiara"
Questo è un momento particolare per tutti, negli ultimi 15 giorni siamo stati chiusi in isolamento fiduciario. Ma Paratici ha parlato anche di un altro giocatore bianconero, Aaron Ramsey .

COVID-19, Bollettino Italia: i dati del 23 ottobre
In Lombardia 4.956 nuovi contagi, seguono il Veneto con 1.729 casi , la Campania con 1.718 e il Lazio , 1.687.. Sono 203.182 gli italiani attualmente positivi , con un incremento di 17.180 unità da ieri.

"Do il benvenuto nella nutrita schiera dei virologi al collega Cristiano Ronaldo - è la sardonica risposta del virologo-star di Twitter -. RONALDO ha detto una cosa violenta ma condivisa, e non vuol dire essere negazionista - conclude Bassetti - Il mio invito è ad avere un atteggiamento di consapevolezza e anche di appropriatezza di utilizzo di questi test diagnostici: in Italia se ne è fatto un uso improprio". Infatti, il virologo - molto spesso al centro delle discussioni sul tema anche per la sua costante presenza nei salotti televisivi in qualità di esperto in materia - punzecchia CR7 in merito alle parole di quest'ultimo riguardo all'utilità dei tamponi emerse su Instagram tramite un commento piuttosto forte. "Sarà utilissimo nella prossima partitella contro gli ocoulisti".

Condividere